“Molto bella”

Small-Group City Tour of Cusco
Al n.23 in classifica su 182 Cose da fare a Cusco
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Chiesa particolare di ampie dimensioni, praticamente sembrano tre chiese assemblate assieme. E'in stile gotico spagnolo ed è gestita dai gesuiti. Il fronte principale si affaccia sulla piazza delle armi ed è abbellita da due campanili ai lati. Ricca di opere d'arte è assolutamente da visitare.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.336)

Recensito 16 maggio 2018

una bella visita guidata all'interno di questa splendida cattedrale
ne vale veramente la pena
un miscuglio tra arte peruviana ed europea
da vedere assolutamente

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Noi italiani siamo abituati a tesori architettonici inestimabili, ma se per un attimo dimentichiamo l’Europa troveremo una cattedrale bella che merita una visita. Si entra a pagamento dopo le 11,00 perché prima ci sono le funzioni religiose. Di particolare interesse il Cristo nero. Da vedere

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

E sì pensi di visitare la cattedrale ma visitiamo tre distinte Chiese. La Sacra Famiglia, La Cattedrale e Il Triunfo. Si integrano tra loro con caratteristiche diverse. Maestosa BlackBerry Cattedrale con sfoggio di preziosi argenti, importanti quadri per dimensioni e stiile ed un coro di assoluta bellezza.a sagrada famiglia è ricca di specchi che amplificano la luce magnificamente. Più austera la chiesa del Triunfo con la Croce dei primi colonizzatori.
Un, due e tre la visita è la meditazione sono un piacere vero.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella chiesa con altari magnifici .... la nostra guida era molto preparata riguardo sia agli autori dei dipinti in essa contenuti che alla storia dei santi protettori presenti nelle varie cappelle !

Gli utenti che hanno visto Cattedrale di Cusco hanno visto anche

Conosci Cattedrale di Cusco? Condividi la tua esperienza!