“Qualità indiscutibile ”

Marcelo Batata Restaurant
Al n.48 in classifica su 909 Ristoranti a Cusco
Cucina: Peruviana, Fusion
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si trova alle spalle della cattedrale a pochi passi dalle strade più vivaci di Cusco. Il locale è molto piccolo e non è estremamente accattivante però il cibo è di altissima qualità...solo carne e qualche antipasto all’attivo...il lomo saltado era buonissimo, buona anche la carne di alpaca...buonissimo un cocktail di gamberi rivisitato...

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.878)

Recensito 10 settembre 2018

Il ristorante ci è stato consigliato da alcuni italiani conosciuti sul treno, e abbiamo mangiato benissimo.. hummus e spiedini di alpaca, entrambi ottimi e preparati con cura; per finire un dolce tipo muffin alla banana con cioccolato fuso.. prezzo poco sopra la media, ma rapporto qualità/prezzo ottimo. Consiglio la prenotazione.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sarebbero state 5 stelle ma il locale non mi ha farto impazzire! Per il resto, cucina otfima e piatti ben presentati e servizio impeccabile. Persinale molto preparato! Consigliato!!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bravi ottimo servizio buonissimo fonduta di formaggio e mais buonissima lomo saltado di livello e carne di alpaca cucinata a puntino. Dolci nella norma.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro soggiorno di 16 giorni in Perù e lo abbiamo trovato tra i migliori ristoranti provati.
Abbiamo ordinato due secondi piatti di carne di alpaca di ottima qualità. Il dolce, la tarta de queso con l’eucalipto ci ha veramente stupiti.

Gli utenti che hanno visto Marcelo Batata Restaurant hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Marcelo Batata Restaurant? Condividi la tua esperienza!