“Bravo Mauro”
Recensione di La Osteria

La Osteria
Al n.23 in classifica su 878 Ristoranti a Cusco
Recensito 27 agosto 2018

Ristorante trovato per caso l'ultima sera prima del viaggio di ritorno. Non cercavamo nello specifico cucina italiana però il nostro gruppo ha deciso di festeggiare la fine con aria di casa. E che aria! Ottimo il cibo dalle lasagne alla pizza, buoni i dolci ed il vino e servizio cortese e in tempi perfetti. Prezzi molto onesti. Grazie Mauro di averci fatto terminare il viaggio nella maniera migliore. Se siete a Cuzco, tappa obbligata.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso ....dopo aver mangiato 10 giorni peruviano.
Non mangio mai italiano all'estero ma qui siamo tornati 3 sere.
Mauro romano è stato gentilissimo e il personale accogliente....nn saprei consigliarvi cosa è piu buono..vedete le foto.
Carbonara puttanesca matriciana tutto ottimo.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale defilato rispetto alla strada lascia perplessi entrando ma non temete una calda sala vi aspetta poco oltre .
La cucina è ottima, buono lo stinco e l’amatriciana , ma il vero tocco è stato il tiramisù davvero molto buono !
È nota positiva il prezzo contenuto rispetto alla media di Cusco
Grazie

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La prima sera a Cuzco, con un po’ di voglia di Pizza cerchiamo su TripAdvisor un locale Italiano.
Mangiamo due margherite molto leggere, sugo di pomodoro freschissimo. Mi è piaciuta molto. Una bella coppa di gelato e tanta cordialità da parte dello staff e dal proprietario italiano.
Consigliato assolutamente!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che , pur essendo in viaggio da oltre 15 giorni, non impazzivamo dalla voglia di mangiare italiano , ma visto che ci era stato consigliato da amici italiani, abbiamo deciso di provarlo. Il ristorante è piccolo e molto grazioso , con un buon servizio sapientemente coordinato da Mauro , simpatico e disponibile proprietario de L’osteria. Cibo buono, pasta al dente e , finalmente, in quantità notevole per cui con un bel piatto ci si può sfamare. Carbonara e amatriciana assolutamente promosse , pizza buona , carne pure , e dolci ok. Dovevamo andarci una volta ....ci siamo stati per tre volte !!!

Gli utenti che hanno visto La Osteria hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci La Osteria? Condividi la tua esperienza!