“Cucina tipica in un ambiente accogliente e caratteristico!”
Recensione di Pachapapa

Pachapapa
Al n.77 in classifica su 892 Ristoranti a Cusco
Cucina: Peruviana
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 23 novembre 2017

Locale nella bellissima piazzetta di San Biagio. Ampio spazio esterno ben riscaldato con lampade. Bellissimo e scenografico il forno a legna. Menù tipico e tradizionale peruviano dove si trovano tutti i piatti principali della cucina del territorio compreso il Cuy al Palo. Abbiamo preso un piattone misto che comprendeva diverse tipologie di patate anche dolci, il classico peperone ripieno e l'alpaca allo spiedo davvero meravigliosa. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo e veloce il servizio! Bravi1

Scrivi una recensioneRecensioni (3.258)

Recensito 9 novembre 2017

Provato su consiglio della guida in quanto famoso per il Cuy al forno; Ristorante situato proprio di fronte alla chiesa di San Blas con tavoli nel cortile all'aperto ed all'interno. Il mio amico ha mangiato il Cuy (1 ora di cottura quindi è meglio prenotarlo) che è molto simile al coniglio, mentre io ho scelto il Lechon (un pò troppo cotto). Buona anche la pizza ordinata nell'attesa. Prezzi medi

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la nostra cena qui perché spinti dalla curiosità di assaggiare il famoso Cuy al forno.
Premettiamo che va prenotato almeno un'ora prima e bisogna lasciare un acconto pari al 50% dei Cuy che si mangeranno.
Il gestore è stato molto gentile e accogliente. La location molto caratteristica con il giardino, il forno a legna dove vengono cotti i Cuy ed un arpista che suona ed allieta la serata.
Come previsto, dopo poco tempo è arrivato il Cuy che abbiamo spolpato fino all'ultimo ossicino, veramente tenero e ben cotto.
Per quanto riguarda il conto, esso è stato un po' salato considerando sempre che stiamo in Perù e paragonandolo a ristoranti simili.
Pensate che solo il Cuy costa 70 Soles.
In ogni caso consigliamo di venire a provare questo piatto poiché oltre ad essere un piatto tipico, è anche uno dei più buono che abbiamo mangiato in tutta la nostra vacanza.

Recensito 18 settembre 2017

ristorante molto carino dentro. servizio abbastanza rapido. buonissima la chichamorada e il porcellino d'india (cuy). consigliato dalla guida non ci siamo pentiti. buono anche l'antipasto di avocado tipico peruviano

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo medio non presentato bene, poca scelta nel menu. Molto buono il dolce. Bella location. Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Pachapapa hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Pachapapa? Condividi la tua esperienza!