“posto molto bello, ottimo CUY”
Recensione di Pachapapa

Pachapapa
Al n.84 in classifica su 852 Ristoranti a Cusco
Cucina: Peruviana
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017

ristorante molto carino dentro. servizio abbastanza rapido. buonissima la chichamorada e il porcellino d'india (cuy). consigliato dalla guida non ci siamo pentiti. buono anche l'antipasto di avocado tipico peruviano

Scrivi una recensioneRecensioni (3.106)

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo medio non presentato bene, poca scelta nel menu. Molto buono il dolce. Bella location. Prezzi nella media

Recensito 30 agosto 2017

Sulla piazzetta di San Blas, davanti alla chiesa, oltre un portone turchese, si apre un chiostro con forno a vista e grandi ombrelloni con funghi per riscaldare le cene d'agosto! Menù ricco, servizio attento e cortese e,in attesa delle portate, ottimi panini che preparano davanti a noi e ci portano accompagnati da salse piccanti. Ottimi i dolci e buona scelta di vini. Bagni puliti e accoglienti!

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo prenotato nel corso del pomeriggio via internet, il tutto ha funzionato benissimo dato che dopo una mezz'ora ci é pervenuta la conferma via mail.
Il locale é piuttosto facile da raggiungere, anche se la strada di accesso alla piazzetta in cui si trova é piuttosto ripida (signore, niente tacchi ...); il ristorante é strutturato con un giardino esterno - agibile anche in queste sere dell'inverno peruviano in quanto riscaldato - ed una sala interna.
il servizio é stato discreto, la chicha morada nella norma.
Questi sono gli elementi che mi impediscono di dare un giudizio ancora piú severo, dato che i piatti sono certamente stati deludenti: abbiamo preso il pachapapa (spiedino di alpaca con contorno), oltre a costolette di vitello ed una spalla di agnello fatte nel "famoso" forno a legna.
L'unico aggettivo per definire i nostri piatti é "troppo": troppo aceto nell'insalata, troppo sale nelle salse, una delle quali pareva essere stata bruciata, troppa approssimazione nella preparazione dei piatti ...
Evidenzio che le materie prime ci sono parse di buona qualità, quindi posso solo pensare di essere incappato in una serata storta della cucina ... peró certamente non ripeterei l'esperienza, viste le successive difficoltà digestive ed un conto in linea con un pasto certamente di livello diverso.

Recensito 26 agosto 2017

Ottimo cibo servito in giardino o all'interno. buono il porcellino d'india che devi ordinare prima ma anche le altre pietanze come lo stufato. propone anche la pizza cotta al forno a legna nel giardino. Da prenotare prima

Gli utenti che hanno visto Pachapapa hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco
Cusco, Regione di Cusco

Conosci Pachapapa? Condividi la tua esperienza!