“Formale ma buon cibo”
Recensione di Faustina

Faustina
Al n.43 in classifica su 892 Ristoranti a Cusco
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale un po' pretenzioso, elegante e molto formale. Il personale è molto rigido, calato nel ruolo per dare un tono al ristorante. Offrono una bevanda tipica usata per delle cerimonie e pane di due tipi con burro, formaggio e una marmellata di pomodori. Il ceco che era discreto ma niente più, buono il pastello di mais ripieno di carne e molto buona la carne di alpaca alla griglia con patate. Complessivamente buona cucina tipica ma ricercata e con un occhio di riguardo per i gusti stranieri. Prezzi alti per il Perù (55€ in due con due piatti a testa e due calici di vino più una bottiglietta d'acqua)

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni positive e non ci hanno tradito, locale curato e personale gentile.
I piatti erano davvero ottimi.
Il servizio è un po' lento, ma non eccessivo. Ci si gode la cena e le chiacchiere, soprattutto in vacanza.

Recensito 1 agosto 2017

Avrei voluto dare 5/5 in questa recensione...ma a mio malgrado non posso farlo.
Inutile descrivere ancora una volta questo graziosissimo locale, molto piccolo ma curatissimo nei particolari.
Come dicevo, purtroppo nel nostro pranzo abbiamo avuto problemi con il servizio. Ci hanno impiegato mezz'ora per portarci delle bevande e un'altra mezz'ora per avere da mangiare. Il locale ha un'entrata sulla strada ed un piazzamento interno dove (credo) condividano la cucina con l'altro locale presente...se no non c'è spiegazione. Il locale ha solo una trentina massimo di coperti interni...
Comunque consigliato, abbiamo mangiato benissimo spendendo davvero poco. Fuori dal locale si possono leggere i prezzi altamente competitivi.

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Entrati per caso ci siamo trovati in un posto incantato. L'arredamento é una ricerca maniacale del particolare che lo rende agli occhi di chi lo guarda un binomio perfetto con la cucina tipica gourmet.Il cameriere Tito ti accoglie come un ospite non un cliente da consigli sul menù e sui vini. Abbiamo preso due antipasti, tagliatelle di coca e carne di alpaca, e dolci.abbiamo speso 191 sol poco se confrontato alla qualità, presentazione del piatto ed atmosfera del locale. Che dire , Cena-spettacolo.

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo posto per rilassarsi dal centro storico di Cusco. Ideale per un buon caffè o un drink serale. L'ambiente familiare é molto amichevole e lo stile storico è un piacere per la vista. Da visitare!!

Gli utenti che hanno visto Faustina hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Faustina? Condividi la tua esperienza!