“Ottimo per colazione, pranzo o cena!”
Recensione di Jack's Cafe

Jack's Cafe
Al n.77 in classifica su 881 Ristoranti a Cusco
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti a prezzi ragionevoli, ottima scelta, piatti anche originali. Ci siamo tornati due volte

Scrivi una recensioneRecensioni (3.049)

Recensito 4 novembre 2016

Ai piedi della salita per San Blas, a pochi passi da Plaza de Armas, abbiamo scoperto questo ottimo ristorantino. Il luogo ideale per uno spuntino. Abbiamo provato i loro sandwiches (giganti), e siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio eccellente con personale efficiente e gentile. Consigliato!

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se vi manca un espresso andate li...forse ritrovate il sapore di un caffe italiano...se non vi piacw il caffe passate oltre

Recensito 29 agosto 2016

Piatti tipicamente americani, porzioni davvero abbondantissime!
Ottimo sia l'hamburger che le insalate e i sandwich.
Ricca offerta di dolci.
Locale frequentato da giovani.
Unico neo accettano solo contanti e non c'è il wifi

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati a cuzco molto presto abbiamo deciso di andare a fare colazione fuori! Siamo stati in questo locale e ci siamo trovati molto bene, porzioni molto abbondati e cibo di qualità! Buon caffè!! Consigliato per una colazione

Gli utenti che hanno visto Jack's Cafe hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Jack's Cafe? Condividi la tua esperienza!