“Ottimi sandwiches!”
Recensione di Jack's Cafe

Jack's Cafe
Al n.32 in classifica su 789 Ristoranti a Cusco
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 4 novembre 2016

Ai piedi della salita per San Blas, a pochi passi da Plaza de Armas, abbiamo scoperto questo ottimo ristorantino. Il luogo ideale per uno spuntino. Abbiamo provato i loro sandwiches (giganti), e siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio eccellente con personale efficiente e gentile. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.850)

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Se vi manca un espresso andate li...forse ritrovate il sapore di un caffe italiano...se non vi piacw il caffe passate oltre

Recensito 29 agosto 2016

Piatti tipicamente americani, porzioni davvero abbondantissime!
Ottimo sia l'hamburger che le insalate e i sandwich.
Ricca offerta di dolci.
Locale frequentato da giovani.
Unico neo accettano solo contanti e non c'è il wifi

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Arrivati a cuzco molto presto abbiamo deciso di andare a fare colazione fuori! Siamo stati in questo locale e ci siamo trovati molto bene, porzioni molto abbondati e cibo di qualità! Buon caffè!! Consigliato per una colazione

Recensito 16 marzo 2016

Da perfetto napoletano ero alla disperata ricerca di un espresso bevibile.
Dopo aver chiesto a varie persone del posto mi viene suggerito il Jack's Cafè: ottimo espresso quasi come quello napoletano!
sicuramente il migliore bevuto in Perù.
Il locale è molto bello, frequentato esclusivamente da turisti.

Gli utenti che hanno visto Jack's Cafe hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Jack's Cafe? Condividi la tua esperienza!