“MIGLIOR ESPRESSO”
Recensione di Jack's Cafe

Jack's Cafe
Al n.36 in classifica su 789 Ristoranti a Cusco
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 16 marzo 2016

Da perfetto napoletano ero alla disperata ricerca di un espresso bevibile.
Dopo aver chiesto a varie persone del posto mi viene suggerito il Jack's Cafè: ottimo espresso quasi come quello napoletano!
sicuramente il migliore bevuto in Perù.
Il locale è molto bello, frequentato esclusivamente da turisti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.852)

Recensito 10 gennaio 2016

Abbiamo provato il Jack's cafe ed e' stata una fortuna , non lo abbiamo lasciato più' durante tutto il nostro soggiorno a Cuzco.Caffe' superaffollato dove occorre armarsi di pazienza per trovare posto a sedere. Lista dei cibi soddisfacente per uno spuntino veloce. Cibo preparato molto bene ,indimenticabili i nachos e le patatine . Birra Cuzquena .Pulitissimo e servizio veloce ed efficiente, prezzi ottimi e sopratutto nessun malessere il giorno successivo. (cosa non trascurabile in questo paese)

Recensito 7 settembre 2015

Abbiamo pranzato in questo ristorante (ubicato a pochi metri dalla Plaza de Armas) provando un piatto di beef con purè di patate nella forma di spezzatino ed un piatto di spicy beef con Thailand vegetables e riso. Piatti nella media, senza infamia e senza lode, comunque i prezzi risultano economici per la città di Cusco.

Recensito 2 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Questo locale riscuote un successo incredibile a mio parere a causa del fatto che serve molto cibo internazionale,soprattutto americano, e dopo giorni di cibo peruviano si desidera fortemente qualcosa che non sia una zuppa e che non abbia del riso bianco accanto.il cibo è buono ma non indimenticabile,il servizio celere e cortese

Recensito 13 febbraio 2015

Il ristorante si trova ai piedi della salita per San Blas, e vicinissimo al centro! Cucina buona e abbondante, staff molto cortese, l'unica pecca, se così si può dire è che è un pò piccolo quindi non sempre facile trovare subito posto. Comunque da provare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Jack's Cafe hanno visto anche

Cusco, Regione di Cusco

Conosci Jack's Cafe? Condividi la tua esperienza!