“Pisco sour”

Cucina: Peruviana, Contemporanea, Bar
Per: Atmosfera
Per: Atmosfera
Recensito 8 novembre 2017

Locale situato nel centro storico di Arequipa, Ideale per degustare un Pisco sour e trascorrere un dopo cena rilassante.

Recensito 6 settembre 2017

Ottimo pisco, ambiente carino e giovane e personale gentilissimo! Lo consiglio sia per un cocktail prima di cena che per passare una serata carina.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location curata e trendy. Bartender esperti e cortesi. Sia io che mio marito abbiamo ordinato un pisco suor al bancone e dopo aver ammirato lo spettacolo della preparazione del nostro cocktail lo abbiamo bevuto di gusto perché davvero sopraffino.
Super consigliato.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come da nome: una garanzia!
Locale elegante e pulito con camerieri professionali. La Pisco sour preparata con arte ed il risultato è stato strepitoso. consigliato!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un aperitivo in un ambiente bellissimo, l'atmosfera della antica Arequipa e i sapori contemporanei con prodotti di ottima qualità. Cocktail ottimi e cortesia del servizio. Consigliatissimo per passare un momento piacevole nel cuore del centro storico.

Gli utenti che hanno visto Museo Del Pisco hanno visto anche

Arequipa, Regione di Arequipa

Conosci Museo Del Pisco? Condividi la tua esperienza!