Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella dimora storica con le stanze distribuite in vari cortili e con un bel giardino interno.
Le camere sono tutte diverse anche nelle dimensioni e tutte arredate mantenendo lo stile della dimora, i bagni sono stati ristrutturati di recente.
Molto affascinante e raccomandato per un soggiorno in un ambiente caratteristico, l'unica cosa sottotono é la colazione che è comunque sufficiente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a fine maggio, quindi vada stagione. Pagato 25 euro a notte che rapporto qualità prezzo è ottimo. Camere grandi e pulite, ambiente favoloso, colazione ottima, personale disponibile e posizione centrale. Unica pecca... Non accettano il pagamento con carta di credito

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ideale per la stagione estiva. È una tipica casa coloniale adibita a hotel dove si fa colazione fuori oppure te la puoi portare in camera col vassoio. Vicino alla via con più bar e negozi di Arequipa. Locale pulito e personale disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci stiamo soggiornando ora e ne siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi. Grande casa coloniale riadattata ad albergo, la nostra camera è una di quelle che si trovano più in fondo e per arrivarci bisogna attraversare cortili, giardini, patii, corrodoi all'aperto...tutti curatissimi e in stile. Camera immensa, con pavimenti in legno, finestroni, mobili a tema, con bagno ricavato all'interno ma comunque spazioso. Bellissimo! Siamo in primavera e non fa freddo, il letto però è preparato due coperte, un piumino ed un copriletto pesante. Unico neo la colazione, sinceramente pessima.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017

L'hostal è veramente caratteristico: le stanze sono state ricavate all'interno di una grande casa coloniale. Belle le corti ed anche le stanze: la nostra era una superior di dimensioni enormi, arredata con mobilio d'epoca, pavimenti in legno, luce scarsa e parecchio fredda (le enormi pareti di pietra faticano a riscaldarsi e non c'è riscaldamento all'interno).
Quello che è veramente carente è la colazione e la zona colazione e la mancanza di parti comuni fruibili (se si eccettua il bel giardino illuminato dal sole solamente in mattinata e decisamente "freschino" in assenza di sole).
Lo staff è comunque gentile, le camere sono pulite e silenziose (meno comode quelle accessibili tramite scale esterne)

Consiglio sulle camere: Camere al piano terra
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia