“Bisteccone”
Recensione di El Fuego de San Antonio

El Fuego de San Antonio
Al n.10 in classifica su 553 Ristoranti a Arequipa
Recensito 20 gennaio 2018

Sono capitato qui x caso in questo ristorante abbastanza tipico e ho mangiato la miglior carne di Arequipa personale molto cordiale e rapporto qualità prezzo è fantastico bevuto dell'ottimo vino consiglio a chiunque che passa da Arequipa di fermarsi a mangiare un ottima bistecca.....

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Carne cucinata perfettamente.
Griglia calda, fuoco acceso, l attesa vale decisamente la pena!
Occhio alla salsa piccante perchè ammazza!
Un po aglioso ma top.
Porzioni abbondanti

Recensito 25 ottobre 2017

Ci hanno consigliato questo ristorantino, poco distante da Plaza des Armas.
Forse perchè c'era in concomitanza la festa dell'Assunta, ma il mangiare non è stato all'altezza delle raccomandazioni ricevute.
Cordero grasso e immangiabile, Alpaca Discreto. Conto abbastanza elevato

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Miglior rapporto qualità prezzo, carne di alpaqua molto buona, antipasto di queso frito da provare ! Servizio familiare.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale la migliore carne di alpaca che abbiamo provato in Perù, anche le verdure alla griglia sono lodevoli!

Gli utenti che hanno visto El Fuego de San Antonio hanno visto anche

Arequipa, Regione di Arequipa

Conosci El Fuego de San Antonio? Condividi la tua esperienza!