“Buona cevicheria vicina al centro.”
Recensione di Cevicheria Fory Fay

Cevicheria Fory Fay
Al n.72 in classifica su 546 Ristoranti a Arequipa
Cucina: Peruviana
Recensito 10 ottobre 2017

Cevicheria vicina al centro cittadino di Arequipa. Buon livello, prezzo medio. Purtroppo chusa la sera

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Localino situato a poca distanza dalla piazza di Arequipa offre ceviche gustosi ed abbondanti ad un costo interessante . Se siete stanchi di carne di alpaca ecco il posto giusto per cambiare registro con un' ampia scelta tra piatti caldi o freddi . Una garanzia !

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale semplice vicino alla piazza principale, frequentato prevalentemente da gente del posto quindi non turistico.
Servono quasi esclusivamente ceviche quindi sono specializzati e molto bravi.
Ho preso quella di pescado e ricci di mare, molto marinata nel lime e molto buona. Okkio al peperoncino in cima poiché è molto piccante, da tagliare con prudenza.
Prezzo corretto: 35 S (circa 10€) con un bicchiere di vino bianco, anche quello buono.
Consigliatissimo.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

ci siamo fermati perché consigliato dalla guida altrimenti a vederlo da fuori non ci saremmo mai avventurati. .. piatti tipici buonissimi, locale molto spartano ed economico!

Recensito 6 gennaio 2016

Indubbiamente una cevicheria tradizionale con anche persone del posto (e turisti visto che è sulla lonely): consiglierei però di non prendere il ceviche immerso nel leche de tigre, poichè è una quantità enorma e quel brodo freddo è salatissimo e non proprio gustoso.. meglio il ceviche un pò marinato ma senza brodo

Gli utenti che hanno visto Cevicheria Fory Fay hanno visto anche

Arequipa, Regione di Arequipa

Conosci Cevicheria Fory Fay? Condividi la tua esperienza!