“Sapori mediterranei”

IL Romano Ristorante & Pizzeria
Al n.30 in classifica su 553 Ristoranti a Arequipa
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sentiti a casa! Buona cucina, prezzi moderati e calorosa accoglienza alla romana.
Se fosse alla ricerca di un buon posto in cui pranzare con calma o di una cena romantica, è il luogo che fa per voi.

Recensito 24 ottobre 2017

sembra di essere in Italia. ingredienti italiani e di ottima qualità ben cucinati. staff molto cordiale e preparato. da provare !!!

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo un mese tra peru e bolivia finalmente mi sento a casa, prima del dovuto. Primi eccezionali, come fatti da mamma. Mi sono sentito davvero obbligato a recensirlo. In parole povere, se volete mangià bene venite qui.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante davvero buono, piatti ottimi e preparati con ingredienti direttamente importati dall'Italia.Da provare assolutamente!!
ps. non fatevi scappare anche il fantastico tiramisù preparato da Daniele!!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Benché la cucina peruviana sia fantastica qualche volta durante un lungo viaggio si ha voglia dei sapori di casa per questo il Ristorante Romano è ottimo! La pizza è davvero buona!

Gli utenti che hanno visto IL Romano Ristorante & Pizzeria hanno visto anche

Arequipa, Regione di Arequipa

Conosci IL Romano Ristorante & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!