“Cucina peruviana con un tocco nipponico”
Recensione di Ty'nkay Restaurant

Ty'nkay Restaurant
Al n.27 in classifica su 519 Ristoranti a Arequipa
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante invogliata dalle recensioni trovate qui, e ho fatto bene.
Il locale è carino e curato, simpatiche le scritte sui muri.
Il menù prevede tipici piatti peruviani come il lomo saltado ad esempio, presentati in modo più curato e ricercato rispetto al solito. Il tutto è veramente ben riuscito, i sapori equilibrati. Consiglio anche i piatti con tocco nipponico nonostante non siamo sul mare.
Costa un po' più della media e le porzioni non sono abbondanti come negli altri ristoranti, ma per uno spuntino o pranzo veloce e che non appesantisca mi sento di consigliarlo!

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Lavoratori giovani e motivati, ambiente carino e colorato. Mangiato dell'ottimo pesce. Inizialmente uno stuzzichino molto buono offerto dalla casa e poi due portate e due birre a 91 soles. Ve lo consiglio.

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Apparenza zero, cibo 10! Il posto è molto piccolo e quasi surreale, ma i ragazzi sono bravissimi e i piatti sono uno meglio dell'altro. Vi lasceranno a bocca aperta, fidatevi...
Da non perdere !!

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nascosto e fuori dalle mappe tradizionali si fa notare per una cucina estrosa e per l'estrema attenzione ai piatti. Fusione di piatti tradizionali peruviani e cucina giapponese. Da provare!

Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati dopo aver visto che le recensioni erano tutte molto positive. Non possiamo che confermare tutto. Pietanze ottime curate nel dettaglio, un misto tra ingredienti tipici peruviani in mood fusion, Gusto favoloso! E a fare tutto pochi ragazzi giovanissimi, veramente bravi. Se passerò in futuro per arequipa, ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ty'nkay Restaurant hanno visto anche

Arequipa, Regione di Arequipa

Conosci Ty'nkay Restaurant? Condividi la tua esperienza!