“Cucina molto buona e servizio efficiente e caloroso”
Recensione di La Esquina

La Esquina
Al n.9 in classifica su 671 Ristoranti a Cuenca
Cucina: Argentina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2016

Vivendo da un anno e mezzo circa a Cuenca ho mangiato in molti locali ma La Esquina in Calle Larga è di gran lunga il miglior ristorante della zona con piatti e sapori particolari. Eccellenti sono i vari piatti cucinati al disco metallico che viene poi servito in tavola. La pietanza sarebbe per 2 persone, ma è più che sufficiente anche per 3 persone. Anche con i dolci non si scherza, non ci sono molte varietà, ma sono tutti molto buoni e invitanti con decorazioni azzeccate.Buoni i vini, il servizio, l'ambiente e la posizione.

Recensito 16 gennaio 2016

Il locale è molto carino e raffinato che per certi versi mi ha ricordato la mia Milano.
Abbiamo preso un piatto unico di carne che si sono divisi mio marito e mio fratello e io un antipasto a base di 4 diversi tipi di formaggio, peperoni e cipolla. Il piatto di carne, accompagnato da formaggio e patate era assolutamente DIVINO e lo stesso posso dire del mio antipasto.
Anche la scelta dei vini era molto buona ed abbiamo chiuso il pranzo con tre dolci incredibilmente buoni e dalle porzioni generose.
Il locale vale assolutamente la visita e lo consiglio caldamente.

Recensito 6 agosto 2015

mangi i soliti piatti etnici con un buon servizio. È pulito, elegante, arredato bene, in posizione comoda...

Recensito 20 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Si chiama disco e per due persone ma si mangia beninssimo in tre i succhi sono un po caro considerando la frutta che è del posto disco de res alla senape un piatto unico da mangiare in tre :)

Recensito 23 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato soltanto un "disco" di carne mista alla brace. La pietanza nasce per minimo 2 persone e viene servita su un tegame bollente, che contiene anche della gustose fette di patata, è inclusa nel prezzo anche una ciotola di insalata mista. Comprese delle bibite come bevande (siamo capitati in una delle sere in cui è vietato servire alcolici nei locali pubblici) abbiamo speso meno di 30 dollari e della carne è avanzata (era veramente tanta). Sia il pollo che il manzo erano buoni ed il manzo anche particolarmente tenero. Da provare.

Gli utenti che hanno visto La Esquina hanno visto anche

Cuenca, Provincia di Azuay

Conosci La Esquina? Condividi la tua esperienza!