“Un pranzo divino”

Cucina: Argentina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2016

Il locale è molto carino e raffinato che per certi versi mi ha ricordato la mia Milano.
Abbiamo preso un piatto unico di carne che si sono divisi mio marito e mio fratello e io un antipasto a base di 4 diversi tipi di formaggio, peperoni e cipolla. Il piatto di carne, accompagnato da formaggio e patate era assolutamente DIVINO e lo stesso posso dire del mio antipasto.
Anche la scelta dei vini era molto buona ed abbiamo chiuso il pranzo con tre dolci incredibilmente buoni e dalle porzioni generose.
Il locale vale assolutamente la visita e lo consiglio caldamente.

Recensito 6 agosto 2015

mangi i soliti piatti etnici con un buon servizio. È pulito, elegante, arredato bene, in posizione comoda...

Recensito 20 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Si chiama disco e per due persone ma si mangia beninssimo in tre i succhi sono un po caro considerando la frutta che è del posto disco de res alla senape un piatto unico da mangiare in tre :)

Recensito 23 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato soltanto un "disco" di carne mista alla brace. La pietanza nasce per minimo 2 persone e viene servita su un tegame bollente, che contiene anche della gustose fette di patata, è inclusa nel prezzo anche una ciotola di insalata mista. Comprese delle bibite come bevande (siamo capitati in una delle sere in cui è vietato servire alcolici nei locali pubblici) abbiamo speso meno di 30 dollari e della carne è avanzata (era veramente tanta). Sia il pollo che il manzo erano buoni ed il manzo anche particolarmente tenero. Da provare.

Recensito 22 novembre 2013

L'ambiente è curato ed accattivante.La cucina è risultata di ottima qualità con piatti di carne molto abbondanti serviti per due persone.Presenti anche alcuni piatti a base di pesce.Servizio gentile ed attento:ottimo rapporto qualità prezzo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Esquina Calle Larga hanno visto anche

Cuenca, Provincia di Azuay

Conosci La Esquina Calle Larga? Condividi la tua esperienza!