“Una delle scalinate per raggiungere il “Barranco””

Escalinata Francisco Sojo Jaramillo
Al n.72 in classifica su 184 Cose da fare a Cuenca
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sempre molto affollata sopratutto da studenti che si dirigono all’università situata nelle vicinanze. La zona é pittoresca e vivace. Bel posto per scattare foto anche in gruppo.

Recensito 29 ottobre 2017

Una scalinata che unisce la Calle Larga al fiume e dove non è difficile trovare diversi ragazzi seduti, alcuni dei quali abbiamo visto impegnati in esercizi d'arte ma anche semplicemenete a chiacchierare e bere. Carina ed è quella più interessante tra le tre che servono per unire le due vie. Nei dintorni è facile trovare anche del buon street food.

Gli utenti che hanno visto Escalinata Francisco Sojo Jaramillo hanno visto anche

Cuenca, Provincia di Azuay
Cuenca, Provincia di Azuay

Conosci Escalinata Francisco Sojo Jaramillo? Condividi la tua esperienza!