Vieja Cuba
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Piscina
  • Ristorante
Yarina Eco Lodge(Yasuni National Park)
Antinea(Quito)
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel realizzato in una casa colonica.
Molto ben curato e pulito.
WiFi disponibile in tutta la struttura.
Colazione non a buffet, ma ad ordinazione (inclusa nel prezzo) con succhi di frutta, uova, formaggio, prosciutto, pane tostato, cereali, yogurt, frutta, latte, te, caffè (non espresso), tisane, burro...
Personale cordiale e disponibile.
Un po' lontano dal centro storico.
Grande supermercato (supermaxi) a 100m circa.
Molti posti in cui mangiare vicino all'hotel.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto carino ed accogliente, con personale gentilissimo e disponibile a tutte le ore (ci hanno preparato la.colazione alle 4 di notte perché avevamo un trasferimento). La zona è molto tranquilla non centrale, però con 3$ si va in centro col taxi! Consigliato a tutti!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2015

dopo il viaggio dall'Italia si ha proprio bisogno di un buon albergo per riposare e recuperare. questo hotel ci ha accolto molto bene e lo consigliamo volentieri perché esce dalle solite catene alberghiere e ti porta in un ambiente intimo e curato. le camere non sono molto grandi n'è tantomeno i bagni ma è tutto molto pulito e comodo. ottima la colazione.

Consiglio sulle camere: credo che ogni camera abbia una caratteristica particolare. sconsiglio quelle ai piani alti solo per il fatto che, trovandosi improvvisamente in una città così ad alta quota, ogni scalino era veramente una gran fatica!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014

Sono rimasto molto colpito in positivo da questa struttura da poco rinnovata in una zona tranquilla é sicura di Quito .le camere sono pulite ,la colazione è abbondante e servita un una sala molto caratteristica ,il rapporto qualità prezzo ê da record ,ma l aspetto che mi rimarrà impresso ê la grande disponibilità da parte del per personale dell hotel ,sempre pronti a risolvere qualsiasi richiesta o problema .nel mio caso mi hanno aiutato in particolare la signorina della reception ed un suo assistente di nome Benito a risolvere un problema a un orecchio che neanche in ospedale mi avevano risolto .ancora grazie ,c é ne fossero hotel con un servizio così disponibile e gentile .Ve lo raccomando altamente credetemi

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 14 marzo 2014

Albergo con una buona architettura coloniale, camere molto piccole e bagno mini...almen nella dependance dove ero io. Ma la cosa più fastidiosa la grande umidità che c'era nella stanza, tutte le sere appena arrivavo, dovevo aprire le finestre ed arieggiare la stanza..purtroppo la notte a Quito fa molto freddo e dovevo chiuderle prima di addormentarmi.
I miei amici che hanno dormito nel corpo centrale mi hanno detto che l'umidità era minima, colazione buona ed abbondante..con cameriera stile bombetta sexy molto simpatica

Consiglio sulle camere: assolutamte corpo centrale...
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia