Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.488)
Filtra recensioni
1.488 risultati
Valutazione
1.029
365
59
24
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.029
365
59
24
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.488 recensioni
Recensito il 9 luglio 2015

Forse il miglior hotel come posizione nella città di Quito, permette di avere collegamenti veloci per qualsiasi parte della città.
Costruito circa 15 anni fa, ha una lobby piccola ma accogliente ed è meta di personaggi di alto livello.
Ristorante non eccezionale ma comunque di livello.
Le camere sono pulite ed il servizio nella sua totalità, dalla persona che apre la portiera del taxi a quella che vi sistema la camera, è di alto livello.
La club lounge è efficiente e gode di un servizio di primo livello.
Alcune camere non godono di una buona visuale, quelle rivolte a ovest avendo in parte una costruzione davanti, mentre quelle esposte ad est godono di una ottima visuale. Da non sottovalutare l'ottima sicurezza gestita da personale qualificato.

Consiglio sulle camere: camere rivolte ad est
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, gualtiero m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sheUIO, General Manager alle Sheraton Quito Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2015
Google Traduttore

Dear gualtiero m,

Thank you for your rating and for giving us your great feedback about our services; we are happy to know that you enjoyed your time with us and that your expectations were met.

We hope to have you back at our hotel soon!

Warm regards,

Michel Thorin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 dicembre 2014

Breve viaggio a Quito. Una città bruttina, affogata nel traffico. Ma una piccola oasi di classe ed eleganza, a prezzi decisamente da città di provincia. L'albergo è situato in una zona moderna della città piena di negozi e centri commerciali. L'accoglienza è eccellente. Il personale dell'albergo è gentile, cortese, efficiente. Un apparato di sicurezza importante protegge il soggiorno degli ospite.
Mi viene assegnata una suite da 70 metri quadri, inaspettatamente. Posso girarci in bicicletta. Bellissima.
La colazione è sontuosa, eccellente, buonissima. Complimenti. Ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mcguiduls
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sheUIO, General Manager alle Sheraton Quito Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear mcguiduls

Thank for sharing your experience and for your kind comments about your stay with us. It a real pleasure to know that you enjoyed your stay and our services.

We hope to have you back soon to have a more wonderful experience in our city and in our hotel.

Warm regards,

Michel Thorin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 maggio 2013

Ottima struttura alberghiera dislocata nelle vicinanze di un centro commerciale.
Organizzazione efficace di livello internazionale. Ampi gli spazi interni, mentre so assai limitati fli spazi esterni. la colazione è ottima con un bel buffet dolce e salato. purtroppo è servita all'interno della struttura. Molto confortevoli le camere. Buona la qualità del sonno. L'albergo non è vicina al centro storico (bellissimo) che si raggiunge in taxi in circa 15 minuti.

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Daniele L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 settembre 2008

Camera 808, ottavo piano.
Comoda, silenziosa, moquette in ottime condizioni, grande quanto basta per sentirsi a proprio agio, internet in stanza, molto pulita, aria condizionata, Sky tv, arredo "intercontinentale", cioè come tutti gli altri Sheraton del mondo.
Servizi all'altezza delle aspettative, abbondante e vario buffet per la colazione.
Buono il ristorante interno.
A pochi minuti dall'aeroporto, servizio navetta organizzato dall'hotel, ad orari prefissati.
Check out un pò lento, quindi meglio organizzarsi qualche minuto in anticipo in caso di partenza per l'aeroporto.

Data del soggiorno: settembre 2008
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, Peschina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 17 gennaio 2008

Prima di andare alle Galapagos volevo visitare Quito, così ho prenotato in questo hotel per una notte. Originariamente avevo deciso di andare al JW Marriott, finchè non ho letto le recensioni su questo sito. Effettivamente quello che c’era scritto era tutto vero. Il Four Points è molto moderno e pulito. Il personale era davvero cordiale e disponibile e ha reso il mio soggiorno molto piacevole. Il servizio in camera era veloce e non molto costoso. Il servizio navetta da e per l’aeroporto era sempre puntuale. Il Business Center ha la connessione Internet gratuita ed è ben attrezzato. Siccome sono membro del programma Starwood Gold, mi hanno fatto un “upgrade” ad una suite, e tutto questo per 121 dollari a notte (circa 77 euro), tasse incluse. Il personale mi ha procurato una macchina con autista che mi ha portato in giro tutto il giorno, è stata un’esperienza magnifica. Sono d’accordo sul fatto che quest’hotel è al livello di un Westin, ma i prezzi sono quelli Four Points. Lo consiglio vivamente a tutti.

2  Grazie, GatorFTL
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni