Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.731)
Filtra recensioni
2.731 risultati
Valutazione
1.254
1.137
254
41
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.254
1.137
254
41
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 2.731 recensioni
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è la dimostrazione per cui non bisognerebbe mai alloggiare in prossimità di un aeroporto.
L’entrata è triste. davanti ai terminal. Il check in lento. Direi disorganizzato. Ma passiamo alle stanze. Igiene non perfetta. Formiche ovunque (almeno nella mia stanza). Non c’è un frigo Bar. Neppure una bottiglietta d’acqua complimentary. Il centro fitness povero. Ho visto solo qualche tapirulan. La colazione in una sala triste. Bignet al cioccolato decongelati. Pane non fragrante. Succhi industriali. Piatti caldi improvvisati e buttati la’ (le uova strapazzate erano diventate una frittata).
Direi che per il prezzo modifico di 212 dollari ho avuto un servizio orrendo.
Consiglio vivamente di farsi una notte a Santiago in un hotel in città e di evitare questa stamberga ripulita male.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, massilor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Director de Relaciones con Clientes alle Holiday Inn Santiago Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2018
Google Traduttore

First of all, let me apologize for not providing you with an answer in Italian. Second of all, I am sorry to hear that your experience was below our standards of service and that your stay in our hotel was an unpleasent one. We are commited in providing our guest with a high quality service,and it pains us to know that this time we fell short of our promise.
Let me reassure yout that your comments regarding the room, food, and beverages, will be shared with the rest of our team given that they provide insights that help the improvement of our services.

Thank you for your review and we hope you can visit us in the future and have a pleasant stay.

Best regards,
Barbara S.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 febbraio 2018

Struttura scelta dall'azienda, utilizzata per una sola notte a causa di orari di coincidenze voli non compatibili con la permanenza in aeroporto.
Struttura molto ampia e molto pulita, personale cortese e preparato, grande pulizia degli spazi comuni e delle stanze, ampie e silenziose. Molto comoda la dormita. Anche la cucina interna alla struttura è risultata appropriata, piatti semplici ma abbondanti e preparati con cura. Consigliatissimo in caso di emergenza nei pressi dell'aeroporto.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ArturRGL
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Director de Relaciones con Clientes alle Holiday Inn Santiago Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto grande con numerose camere. Situato esattamente fuori dal aeroporto, è perfetto per dormire quando arrivi tardi e la mattina successiva devi ripartire.
Le camere sono spaziose e semplici. Alla reception sono veloci e gentili. Il ristorante è semplice.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Iaiaontour
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Director de Relaciones con Clientes alle Holiday Inn Santiago Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 gennaio 2018

Hotel comodissimo ai terminal di partenza e arrivi dell'aeroporto di Santiago, vi abbiamo soggiornato in 2 notti in diversi momenti di transito del nostro viaggio. Il personale della reception parla correntemente inglese, un po' meno quello di sala. La struttura è molto ampia, la camera è spaziosa, pulizia non impeccabile ma passabile. Non c'è il frigobar. La colazione è abbastanza ampia e varia, qualità nella media. Buono invece il ristorante (aperto fino alle 23), che propone abbondanti piatti sia di carne che di pesce e un ottimo pisco. Si può pagare la cena in dollari risparmiando qualche cosa.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mizuki84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Santiago Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Peccato,vedi e scegli Holiday In e pensi comodità (solo perché fronte aeroporto)ed esclusività,serviZi in primis. Lo standard è diverso che in Europa,sia per la cucina (pessima cena con niente di particolare x la no che buona se non il Cordero bollito!), colazione compresa con marmellate industriali e no Bacon ma prosciutto e dolci pessimi e secchi, sia per la stanza,si ampia e spaziosa ma con bagno con vasca e no doccia e solo con pera,senza diffusore x bimbi. Piscina chiusa x manutenzione,ma proprio a capodanno,non periodo altro?
Peccato,cortesia dello staff invece si è professionalità.
Grazie è Buon anno

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, robyeataly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Santiago Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2018

La ringrazio per la sua recensione sincera. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni