Recensioni (1.100)
1.101 risultati
Recensito il 12 novembre 2015

Sono stata in questo albergo due settimane per lavoro. La colazione è abbondante, ma qui non si può pranzare o cenare se non con qualche tost o insalata. Le camere ben arredate e pulite. Un po' caro, ma nella media con gli altri alberghi della città.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Santiago Las Condes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Recensito il 13 ottobre 2015

Camera bella e comoda, c'è anche il ferro da stiro, ma non c'è il frigobar. Palestra un pò povera, con gli unici attrezzi, di buona qualità, tutti rivolti verso lo specchio. Colazione un pò povera, il minimo indispensabile ma un pò di tutto.
Posizione bellissima, vicino al parco per andare a correre (300mt), vicino al centro commerciale Costanera ( 4 isolati), vicino alla metropolitana e comunque ad una zona viva anche di sera. Personale gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: meglio stanze alte a causa dell'elevata rumorosità, l'Hotel è in un incrocio di strade grandi
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
GteGralHolidayInn, Guest Relations alle Holiday Inn Express Santiago Las Condes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Camila R.
Guest Relations

Recensito il 18 marzo 2015 da dispositivo mobile

Vale la pena. Posto centrale, camere ampie, curate e pulite. Colazione abbondante e piacevole. Il servizio del personale è professionale e attento. Lo consiglio per la posizione centrale.
Una pecca è la mancanza del frigobar (o anche del frigorifero) in camera, però c'è il bar h24 che risolve

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 novembre 2012

sono stata ospite dell'hotel durate un viaggio di lavoro per una settimana e devo dire che sotto molti aspetti era di ottimo livello:
- posizione dell'albergo ottimale
- wifi gratuito e di ottimo livello
- stanze e bagni puliti e con un arredamento più che confortevole
- sala business con computer con connessione gratuita
- ingresso con computer con connessione gratuita
- il materasso è favoloso

un'appunto lo farei, visto il livello dell'albergo, sulla colazione con pochi dolci freschi, pochi salumi e bevande fresche...da un albergo così e da una città così mi aspettavo una colazione più abbondante.
inoltre consiglio di adoperarvi da soli nel prendere il Taxi perchè se vi fate intermediare dall'hotel pagate il doppio quasi! trovare un taxi fuori dall'hetel è facile e pratico quindi seguite il mioc onsiglio!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 novembre 2011

....occhio a prenotare voi il trasporto per l'aeroporto al ritorno!! Iniziamo proprio da questo punto: ho chiesto di prenotarmi uno shuttle Transvip per l'aereoporto (sicuramente la migliore soluzione!) e loro si sono offerti di farlo, ma mi hanno poi comunicato che non era possibile perchè non c'era tempo a sufficienza e che invece era disponibile un servizio taxi dell'albergo (17.000 pesos contro 7.200!), Ho chiamato personalmente Transvip a questo punto e senza alcun tipo di problema sono venuti a prendermi!

Detto questo, ci sono sicuramente molte note positive sull'albergo.
E' situato in buona posizione, tranquilla, distante 6/7 minuti a piedi dalla metropolitana; le camere sono spaziose e confortevoli. Buona la pulizia.
Ottima la colazione compresa nel prezzo.
A disposizione gratuita dei clienti diverse postazioni internet, gratis il wireless in stanza.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici