Recensito il 29 gennaio 2017

L'hotel è collocato nella zona Providencia, un quartiere elegante e tranquillo di Santiago. L'hotel è molto frequentato da turisti (soprattutto americani) ma le stanze sono silenziose e spaziose. Molto buona la colazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 settembre 2016

Personale gentile e disponibile, camera pulita e confortevole, la metro è a 150 min circa ma è comodo comunque arrivarci, il quartiere Providencia è tranquillo. colazione abbondante. Consigliamo vivamente questo Hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2015

siamo stati molto bene, personale gentilissimo, soprattutto Lily (credo si chiamasse così).
Albergo molto bello ed elegante.
Ottima colazione.
L'unica pecca dell'hotel è la lontananza dalla metro, 20 minuti camminando.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2015

Abbiamo soggiornato tra febbraio e marzo 2015 all'hotel Bonaparte. Abbiamo potuto provare varie sistemazioni in quanto l'hotel ha rappresentato il punto di partenza/ritorno delle varie escursioni in Cile. Il ritrovare, alla fine delle escursioni, le camere confortevoli del Bonaparte (eccezionali le lenzuola!)con la ricca e varia colazione ha rappresentato un ottimo incentivo per il rientro in Santiago.
Segnaliamo inoltre che l'hotel si trova in una zona molto tranquilla ma comunque comoda per raggiungere il centro sia a piedi che con un modestissimo costo di taxi.
Consigliamo vivamente questo Hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Pilar E, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Bonaparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2015

Gentile ospite;

Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel con la comunità TripAdvisor. Il nostro hotel è davvero molto ben posizionato, lo rende una scelta eccellente per i viaggiatori in visita a Santiago.

Noi speriamo di rivedervi in ​​un prossimo futuro.

Cordiali Saluti,

Gestione PR

Recensito il 22 marzo 2015

l'albergo ha ottimi spazi comuni (all'aperto e all'interno) personale molto disponibile, colazione incantevole, buon ristorante. Si trova in un quartiere signorile con molto verde e con pista ciclabile. Stazione metropolitana comodamente raggiungibile a piedi

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia

Caro;

Apprezziamo il commento e il tempo impiegato per fare una revisione del vostro soggiorno con noi attraverso TripAdvisor, come le vostre risposte sono il modo ideale per continuare a migliorare la nostra qualità e servizio quotidiano.

Siamo inoltre felici di aver trovato le strutture a proprio piacimento, più il servizio fornito in base a quello che mi aspettavo.

Cordialmente
Gestione PR