Recensito il 27 settembre 2016

Personale gentile e disponibile, camera pulita e confortevole, la metro è a 150 min circa ma è comodo comunque arrivarci, il quartiere Providencia è tranquillo. colazione abbondante. Consigliamo vivamente questo Hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 7 agosto 2015

siamo stati molto bene, personale gentilissimo, soprattutto Lily (credo si chiamasse così).
Albergo molto bello ed elegante.
Ottima colazione.
L'unica pecca dell'hotel è la lontananza dalla metro, 20 minuti camminando.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 23 marzo 2015

Abbiamo soggiornato tra febbraio e marzo 2015 all'hotel Bonaparte. Abbiamo potuto provare varie sistemazioni in quanto l'hotel ha rappresentato il punto di partenza/ritorno delle varie escursioni in Cile. Il ritrovare, alla fine delle escursioni, le camere confortevoli del Bonaparte (eccezionali le lenzuola!)con la ricca e varia colazione ha rappresentato un ottimo incentivo per il rientro in Santiago.
Segnaliamo inoltre che l'hotel si trova in una zona molto tranquilla ma comunque comoda per raggiungere il centro sia a piedi che con un modestissimo costo di taxi.
Consigliamo vivamente questo Hotel.

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pilar E, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Bonaparte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2015

Gentile ospite;

Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel con la comunità TripAdvisor. Il nostro hotel è davvero molto ben posizionato, lo rende una scelta eccellente per i viaggiatori in visita a Santiago.

Noi speriamo di rivedervi in ​​un prossimo futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito il 22 marzo 2015

l'albergo ha ottimi spazi comuni (all'aperto e all'interno) personale molto disponibile, colazione incantevole, buon ristorante. Si trova in un quartiere signorile con molto verde e con pista ciclabile. Stazione metropolitana comodamente raggiungibile a piedi

Data del soggiorno: febbraio 2015

Caro;

Apprezziamo il commento e il tempo impiegato per fare una revisione del vostro soggiorno con noi attraverso TripAdvisor, come le vostre risposte sono il modo ideale per continuare a migliorare la nostra qualità e servizio quotidiano.

Siamo inoltre felici di aver trovato le strutture a proprio piacimento, più il servizio fornito in base a quello che mi aspettavo.

Cordialmente

Recensito il 20 marzo 2015

Febbraio 2015. Un bellissimo Hotel, situato in una posizione ottima per visitare Santiago. Le camere sono molto belle, spaziose e dotate di wi-fi gratuito.
La colazione è ottima! Ci siamo trovati molto bene, il personale è molto disponibile..sono stati super gentili nonostante la nostra partenza per l'aeroporto alle prime ore del mattino ;)
Consiglio vivamente questo Hote!! ..Grazie Hotel Bonaparte x averci fatto trascorrere una bellissima vacanza!

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il nostro hotel durante il vostro ultimo soggiorno a Santiago. Per noi è stato un piacere incontrarlo. Apprezziamo che hai condiviso la tua esperienza con la comunità di TripAdvisor. E 'sempre bello leggere commenti come il tuo.

Se i vostri piani di viaggio che si riportano a Santiago spero di avere il piacere di darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,