Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.042)
Filtra recensioni
1.042 risultati
Valutazione
359
519
128
26
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
359
519
128
26
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.042 recensioni
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Struttura vissuta associata al poco Comfort classico della linea Novotel. Non c'è lo spazio per 4 camice da appendere ... ... ci sono altre soluzioni a buon prezzo nella stessa zona . Alla reception lavorano persone molto giovani e con pochissima esperienza . La posizione e l'unica nota positiva .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, AngeloBell
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Mr. AngeloBell,

Good morning, thank you for sharing your comment on Tripadvisor. We are very sorry that your experience did not meet your expectations. I regret that the closet space was not enough, in your next stay, do not hesitate to contact us. We will try to help you with other alternatives. We have a staff that is mostly young, because we place a lot of importance on social responsibility. We offer work opportunities to young people who are starting their career and currently some of them are in the process of learning. We are sorry for any inconvenience that this situation may have caused you.
We hope that you will give us a new opportunity to offer you a better service.

Sincerely,

Kimberly – Asist. Calidad

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 dicembre 2016

Buona struttura. Classica Novotel. Buon ristorante e ottima colazione. Gli arredamenti sono tutti uguali, un po' scarsi, ma è stile Novotel. Ben posizionato, a pochissimo da una zona con ottimi ristoranti, situati nella Avenida Vitacura.
Prezzi in linea con le comodità dell'albergo. Ottima scelta a Santiago

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, mcguiduls
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear mcguiduls! Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. We wish you a Merry Christmas and Happy New Year! Sincerely, Carla - Enc. Calidad.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel con camere essenziali, ma al cui interno non manca niente! Forse il bagno un po' piccolo, ma tutto funzionante compreso la pressione ottima del getto della doccia!

Colazione bene assortita. La Frutta sempre fresca e di qualità.

Personale dell'albergo molto gentile e disponibile ogni qualvolta si ha un problema da risolvere o semplicemente bisogno di un caffè!

Posizionato nel quartiere Residenziale Vitacura. A 10 minuti a piedi dal Parque Arauco.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Pamela F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Pamela F, Thank you for the great review of our hotel. It´s always a pleasure to receive a positive feedback. We hope to see you soon! Regards, Carla - Enc. Calidad.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in parecchi hotel della catena Novotel e ho sempre trovato uno standard di qualità complessiva abbastanza alto. Questo si è rivelato una eccezione.
La struttura è ben costruita, il ristorante ed il bar sono ben organizzati ed il personale parla discretamente inglese. Il menù del ristorante è abbastanza ricco e la qualità è buona.
La nota dolente viene dalla stanza.
A parte il fatto che la struttura con il gabinetto separato dal bagno è spesso sgradevole, in questo caso è aggaravata dal fatto che le porte sono lontane.
Il bagno ha un lavandino con il rubinetto su un lato, invece che di fronte, e questo è molto scomodo.
Ma la nota peggiore, per il mio soggiorno, è stata la "gestione" della stanza in termini di dotazione.
In bagno non era presente un sapone e non è stato portato per tutti i quattro giorni di permanenza. Ho iniziato a lavarmi le mani con un bagno schiuma, ma il primo giorno è sparito (per fortuna nella doccia è rimasto). Per i due successivi ho ripiegato sullo shampoo, ma alla fine è sparito anch'esso.
La dotazione semplicemente veniva asportata ad ogni pulizia senza essere rimpiazzata.
Questo è accaduto anche per gli asciugamani. Ho dovuto ricorrere a quelli di riserva nell'armadio. A proposito, non c'è un armadio, ma un appendiabiti aperto.
La seconda sera mi sono preparato un caffè con il bollitore e la tazza usata è rimasta sulla scrivania fino al check out.
In conclusione, queato hotel non mi ha mostrato lo standard di servizio adeguato alla catena a cui appartiene.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sciarbo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Alberto Galli,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Santiago Vitacura. I am sorry that your experience did not meet your expectations, please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer, therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Carla Bortoletto
Enc. Procesos de Calidad.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Classica struttura Novotel, con arredi interni, camere, letti, luci e bagni simili ad altri hotel della stessa catena. Noioso? Ma no, in fondo rassicurante. Specie quando si è dall'altra parte del mondo. Ottima pulizia, camera ampia, letto confortevole. Wi-Fi gratuito. C'è tutto ciò che serve...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, caronte89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

caronte
La ringrazio molto per la vostra presenza nel nostro Novotel Santiago.
Siamo tutti molto felici per la tua opinione
Saluti
Luiz Segala

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni