Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.038)
Filtra recensioni
1.038 risultati
Valutazione
357
518
127
26
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
357
518
127
26
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.038 recensioni
Recensito 8 dicembre 2016

Buona struttura. Classica Novotel. Buon ristorante e ottima colazione. Gli arredamenti sono tutti uguali, un po' scarsi, ma è stile Novotel. Ben posizionato, a pochissimo da una zona con ottimi ristoranti, situati nella Avenida Vitacura.
Prezzi in linea con le comodità dell'albergo. Ottima scelta a Santiago

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, mcguiduls
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear mcguiduls! Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon. We wish you a Merry Christmas and Happy New Year! Sincerely, Carla - Enc. Calidad.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel con camere essenziali, ma al cui interno non manca niente! Forse il bagno un po' piccolo, ma tutto funzionante compreso la pressione ottima del getto della doccia!

Colazione bene assortita. La Frutta sempre fresca e di qualità.

Personale dell'albergo molto gentile e disponibile ogni qualvolta si ha un problema da risolvere o semplicemente bisogno di un caffè!

Posizionato nel quartiere Residenziale Vitacura. A 10 minuti a piedi dal Parque Arauco.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Pamela F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Pamela F, Thank you for the great review of our hotel. It´s always a pleasure to receive a positive feedback. We hope to see you soon! Regards, Carla - Enc. Calidad.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in parecchi hotel della catena Novotel e ho sempre trovato uno standard di qualità complessiva abbastanza alto. Questo si è rivelato una eccezione.
La struttura è ben costruita, il ristorante ed il bar sono ben organizzati ed il personale parla discretamente inglese. Il menù del ristorante è abbastanza ricco e la qualità è buona.
La nota dolente viene dalla stanza.
A parte il fatto che la struttura con il gabinetto separato dal bagno è spesso sgradevole, in questo caso è aggaravata dal fatto che le porte sono lontane.
Il bagno ha un lavandino con il rubinetto su un lato, invece che di fronte, e questo è molto scomodo.
Ma la nota peggiore, per il mio soggiorno, è stata la "gestione" della stanza in termini di dotazione.
In bagno non era presente un sapone e non è stato portato per tutti i quattro giorni di permanenza. Ho iniziato a lavarmi le mani con un bagno schiuma, ma il primo giorno è sparito (per fortuna nella doccia è rimasto). Per i due successivi ho ripiegato sullo shampoo, ma alla fine è sparito anch'esso.
La dotazione semplicemente veniva asportata ad ogni pulizia senza essere rimpiazzata.
Questo è accaduto anche per gli asciugamani. Ho dovuto ricorrere a quelli di riserva nell'armadio. A proposito, non c'è un armadio, ma un appendiabiti aperto.
La seconda sera mi sono preparato un caffè con il bollitore e la tazza usata è rimasta sulla scrivania fino al check out.
In conclusione, queato hotel non mi ha mostrato lo standard di servizio adeguato alla catena a cui appartiene.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sciarbo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Alberto Galli,

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Santiago Vitacura. I am sorry that your experience did not meet your expectations, please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer, therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Carla Bortoletto
Enc. Procesos de Calidad.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Classica struttura Novotel, con arredi interni, camere, letti, luci e bagni simili ad altri hotel della stessa catena. Noioso? Ma no, in fondo rassicurante. Specie quando si è dall'altra parte del mondo. Ottima pulizia, camera ampia, letto confortevole. Wi-Fi gratuito. C'è tutto ciò che serve...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, caronte89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

caronte
La ringrazio molto per la vostra presenza nel nostro Novotel Santiago.
Siamo tutti molto felici per la tua opinione
Saluti
Luiz Segala

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 ottobre 2014

Hotel in una zona tranquilla, residenziale.
Nel complesso buono, ma arredamenti un po' datati, le stanze sono ampie, ma un po' rumorose ( scarichi bagni , corridoi, televisori camere adiacenti).
Ristorante di buon livelo ma un po' caro.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Valter M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2014

Caro Valter M, grazie per i commenti su NOVOTEL SANTIAGO.
L'intero hotel è stato rinnovato nel 2012 e le camere sono in fase di ristrutturazione nel 2015, secondo la nostra pianificazione.
Grazie per la vuestra valutazione positiva circa il nostro Ristorante 365 e servizi.
Saluti,
Luiz Segala

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni