199 USD
129 USD
126 USD
64 USD
  • Ristorante
Hostal Providencia(Santiago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
18 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.034)
1.034 risultati
Recensito 28 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Classica struttura Novotel, con arredi interni, camere, letti, luci e bagni simili ad altri hotel della stessa catena. Noioso? Ma no, in fondo rassicurante. Specie quando si è dall'altra parte del mondo. Ottima pulizia, camera ampia, letto confortevole. Wi-Fi gratuito. C'è tutto ciò che serve...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2016

caronte
La ringrazio molto per la vostra presenza nel nostro Novotel Santiago.
Siamo tutti molto felici per la tua opinione
Saluti

Recensito 26 ottobre 2014

Hotel in una zona tranquilla, residenziale.
Nel complesso buono, ma arredamenti un po' datati, le stanze sono ampie, ma un po' rumorose ( scarichi bagni , corridoi, televisori camere adiacenti).
Ristorante di buon livelo ma un po' caro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2014

Caro Valter M, grazie per i commenti su NOVOTEL SANTIAGO.
L'intero hotel è stato rinnovato nel 2012 e le camere sono in fase di ristrutturazione nel 2015, secondo la nostra pianificazione.
Grazie per la vuestra valutazione positiva circa il nostro Ristorante 365 e servizi.
Saluti,

Recensito 19 giugno 2014

E' la seconda volta che uso questo Hotel, ed a distanza di otto anni dalla prima prenotazione, ho notato dei cambiamenti notevoli con un miglioramento della struttura ricettiva.
Il mio soggiorno di una settimana accompagnato da mia moglie è stato stupendo, il personale preparatissimo nel rispondere e risolvere eventuali problemi che si presentavano, anche perchè non conosco e non parlo bene la lingua spagnola e l'inglese.
L'ordine e la pulizia è la priorità di questo Hotel.
Lo consiglio a chi viaggia per lavoro e chi si ferma per turismo.

Consiglio sulle camere: Camera con letto matrimoniale completa di servizi.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Novotel Hotels
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2014

Caro Carlo F, è molto bello ricevere un commento come il tuo. Grazie per la vostra valutazione positiva, oltre alla sua raccomandazione ad altri viaggiatori di TripAdvisor. Speriamo si torna in Chile e rimanere di nuovo a Novotel Santiago , saremos lieti di accogliervi nel nostro hotel.
Saluti,

Recensito 11 giugno 2014

La centralità dell'hotel e la vicinanza alla sede di lavoro è perfetta, per il resto struttura dell'hotel nella media, le stanza sono un pò rumorose sia sul davanti dell'Hotel che sul dietro, è situato tra due arterie importanti. Buono il viale sul davanti dove c'è spazio per correre ed è provvisto di zona attrezzata per attività ginniche all'aperto. Abbondante e varia la colazione, la pulizia delle camere è ottima e curata, la camera non grandissima ma con un divanetto. Sono molto carini alla recption per informazioni, taxi lo stesso er i servizi ai tavoli. Ho cenato un paio di volte al ristorante interno che ha una buona qualità dei piatti.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano alto e possibilmente laterale
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2014

Ciao Vectra999, grazie per il tuo commento positivo essere lasciato per NOVOTEL SANTIAGO in Tripadvisor. E molto buono sapere che siamo in grado di soddisfare le votre aspettative. Speriamo di tornare a NOVOTEL e seguire a trovare la stessa qualita trovato nella su ultima visita.
Arrivederci,

Recensito 25 marzo 2014

Albergo confortevole, pulito e buona e colazione, si dorme bene. Connessione internet wifi gratuita anche in stanza. quasi 100 euro a notte il costo del B&B.
Unica anomalia, il bagno è diviso in due stanze separate ai due lati della stanza, non funzionale.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2014

Stimati Eleuteriobaris :

Che piacere sapere che hai trovato il nostro albergo comodo per il comfort a riposo, la pulizia, colazione e wi-fi.
La ringrazio molto per averci scelto e speriamo di vedervi presto di nuovo nel nostro hotel. Sarà un piacere accogliervi ancora una volta!

Saluta tutti cordilamente squadra Novotel Santiago Vitacura.