“Santiago”

Classificato al n.54 di 202 hotel a Santiago
Recensito 19 giugno 2014

E' la seconda volta che uso questo Hotel, ed a distanza di otto anni dalla prima prenotazione, ho notato dei cambiamenti notevoli con un miglioramento della struttura ricettiva.
Il mio soggiorno di una settimana accompagnato da mia moglie è stato stupendo, il personale preparatissimo nel rispondere e risolvere eventuali problemi che si presentavano, anche perchè non conosco e non parlo bene la lingua spagnola e l'inglese.
L'ordine e la pulizia è la priorità di questo Hotel.
Lo consiglio a chi viaggia per lavoro e chi si ferma per turismo.

Consiglio sulle camere: Camera con letto matrimoniale completa di servizi.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Novotel Hotels
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2014

Caro Carlo F, è molto bello ricevere un commento come il tuo. Grazie per la vostra valutazione positiva, oltre alla sua raccomandazione ad altri viaggiatori di TripAdvisor. Speriamo si torna in Chile e rimanere di nuovo a Novotel Santiago , saremos lieti di accogliervi nel nostro hotel.
Saluti,
Luiz Segala

Recensito 11 giugno 2014

La centralità dell'hotel e la vicinanza alla sede di lavoro è perfetta, per il resto struttura dell'hotel nella media, le stanza sono un pò rumorose sia sul davanti dell'Hotel che sul dietro, è situato tra due arterie importanti. Buono il viale sul davanti dove c'è spazio per correre ed è provvisto di zona attrezzata per attività ginniche all'aperto. Abbondante e varia la colazione, la pulizia delle camere è ottima e curata, la camera non grandissima ma con un divanetto. Sono molto carini alla recption per informazioni, taxi lo stesso er i servizi ai tavoli. Ho cenato un paio di volte al ristorante interno che ha una buona qualità dei piatti.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano alto e possibilmente laterale
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2014

Ciao Vectra999, grazie per il tuo commento positivo essere lasciato per NOVOTEL SANTIAGO in Tripadvisor. E molto buono sapere che siamo in grado di soddisfare le votre aspettative. Speriamo di tornare a NOVOTEL e seguire a trovare la stessa qualita trovato nella su ultima visita.
Arrivederci,
Luiz Segala

Recensito 25 marzo 2014

Albergo confortevole, pulito e buona e colazione, si dorme bene. Connessione internet wifi gratuita anche in stanza. quasi 100 euro a notte il costo del B&B.
Unica anomalia, il bagno è diviso in due stanze separate ai due lati della stanza, non funzionale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2014

Stimati Eleuteriobaris :

Che piacere sapere che hai trovato il nostro albergo comodo per il comfort a riposo, la pulizia, colazione e wi-fi.
La ringrazio molto per averci scelto e speriamo di vedervi presto di nuovo nel nostro hotel. Sarà un piacere accogliervi ancora una volta!

Saluta tutti cordilamente squadra Novotel Santiago Vitacura.

Recensito 2 marzo 2014

Quando vado a Santiago, per lavoro, dormo in questo hotel moderno e confortevole, che si trova in una zona molto carina di Santiago, ricca di ristoranti per la sera. Le camere sono spaziose, il bagno non e' grande ma è ben organizzato, ci sono tutte le comodità, il wi fi, la cassaforte, la colazione e' buona, con una macchina del caffè Nespresso per noi italiani sarebbe perfetta. I prezzi sono giusti. Personale sempre cortese. La mattina, volendo fare un po' di jogging, si può andare nella zona verde che fa da grande spartitraffico della grande strada dove si trova l'hotel oppure usare la palestra dell'hotel.

Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2014

Caro Giovanni S:

Molte grazie per aver condiviso con noi e per aver condiviso la tua opinione sul nostro hotel con questo enorme network di viaggiatori provenienti da tutto il mondo!

Siamo lieti di leggere i loro commenti dettagliati sui punti di forza e le opportunità di miglioramento. Essere sicuri che questi dati sono molto importanti per noi.

Speriamo che il suo ritorno a Santiago, a rimanere con noi ancora una volta ospitato. Sarà un grande piacere darvi il benvenuto.

Cordiali saluti,

Recensito 16 dicembre 2013

Credo sia una scelta perfetta per chi viene, come me, a Santiago per lavoro.
Pulizia delle stanze perfetta. Personale alla reception gentilissimo e collaborativo. Ristorante e colazione molto buoni. Complimenti!

Consiglio sulle camere: Piano alto
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2013

Caro Fabrizio:

Grazie per i vostri commenti gentile circa il nostro hotel! Siamo molto contenti di sapere che hai avuto una grande esperienza con noi e speriamo di vedervi presto il vostro prossimo viaggio a Santiago, per affari o per qualche giorno di svago.

Cogliamo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo!

Saluti da Cile,

Recensito 8 novembre 2013

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2013

Recensito 4 ottobre 2013

Arrivati a metà mattinata dopo il lungo volo, ci hanno subito dato la camera, cosa che ci ha disposti favorevolmente.
L'accesso all'hotel e la reception non sono grandiosi, ma funzionali.
Le camere sono di tipo business, di dimensioni essenziali, ma perfettamente accessoriate, pulizia ottima.
Altro ottimo servizio, la colazione: veramente di buon livello e di grande varietà.
Anche il wi-fi, gratuito, funziona in modo perfetto anche in camera e nella hall ci sono computer a disposizione dei clienti.
Si trova in una zona residenziale, quindi c'è poco da vedere attorno. In compenso c'è qualche locale, un bel supermercato e un cambio (che ci è tornato utile).
Di fronte all'albergo passano autobus per andare in centro.
Da segnalare la disponibilità e la cortesia del personale sia all'arrivo, sia per qualsiasi successiva necessità per muoversi in città.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Ewerton C, Director de Relaciones con Clientes alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2013

Mauro stimato:

Ci rende molto felici di ricevere i vostri commenti e sapere che hai avuto un eccellente soggiorno nel nostro hotel. Grazie per il feedback e per noi raccomandare ad altri viaggiatori voi!

Voglio condividere i tuoi commenti con tutta la nostra squadra e sono sicuro che vi lascerà molto felice e motivato.

Il vostro prossimo viaggio a Londra, non dimenticate di visitare noi! Noi apriamo le porte e sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,
Novotel Santiago Vitacura

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Santiago
Atton Vitacura
Vitacura
Renaissance Santiago Hotel
Providencia
Ibis Santiago Providencia

Conosci Novotel Santiago Vitacura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Santiago Vitacura

Indirizzo: Avenida Americo Vespucio Norte 1630, Santiago 7630340, Cile
Regione: Cile > Regione metropolitana di Santiago > Santiago > Vitacura
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 17 hotel con spa a Santiago
N. 19 hotel per famiglie a Santiago
N. 26 hotel romantici a Santiago
N. 28 hotel di lusso a Santiago
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Santiago
Fascia prezzo: 90 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Santiago Vitacura 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, ACCOR, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Santiago Vitacura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Santiago Vitacura Hotel Santiago
Santiago Novotel