Recensioni (1.053)
1.053 risultati
Recensito il 11 giugno 2014

La centralità dell'hotel e la vicinanza alla sede di lavoro è perfetta, per il resto struttura dell'hotel nella media, le stanza sono un pò rumorose sia sul davanti dell'Hotel che sul dietro, è situato tra due arterie importanti. Buono il viale sul davanti dove c'è spazio per correre ed è provvisto di zona attrezzata per attività ginniche all'aperto. Abbondante e varia la colazione, la pulizia delle camere è ottima e curata, la camera non grandissima ma con un divanetto. Sono molto carini alla recption per informazioni, taxi lo stesso er i servizi ai tavoli. Ho cenato un paio di volte al ristorante interno che ha una buona qualità dei piatti.

Consiglio sulle camere: Consiglio piano alto e possibilmente laterale
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luiz S, Gerente alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2014

Ciao Vectra999, grazie per il tuo commento positivo essere lasciato per NOVOTEL SANTIAGO in Tripadvisor. E molto buono sapere che siamo in grado di soddisfare le votre aspettative. Speriamo di tornare a NOVOTEL e seguire a trovare la stessa qualita trovato nella su ultima visita.
Arrivederci,
Luiz Segala

Recensito il 25 marzo 2014

Albergo confortevole, pulito e buona e colazione, si dorme bene. Connessione internet wifi gratuita anche in stanza. quasi 100 euro a notte il costo del B&B.
Unica anomalia, il bagno è diviso in due stanze separate ai due lati della stanza, non funzionale.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2014

Stimati Eleuteriobaris :

Che piacere sapere che hai trovato il nostro albergo comodo per il comfort a riposo, la pulizia, colazione e wi-fi.
La ringrazio molto per averci scelto e speriamo di vedervi presto di nuovo nel nostro hotel. Sarà un piacere accogliervi ancora una volta!

Saluta tutti cordilamente squadra Novotel Santiago Vitacura.

Recensito il 2 marzo 2014

Quando vado a Santiago, per lavoro, dormo in questo hotel moderno e confortevole, che si trova in una zona molto carina di Santiago, ricca di ristoranti per la sera. Le camere sono spaziose, il bagno non e' grande ma è ben organizzato, ci sono tutte le comodità, il wi fi, la cassaforte, la colazione e' buona, con una macchina del caffè Nespresso per noi italiani sarebbe perfetta. I prezzi sono giusti. Personale sempre cortese. La mattina, volendo fare un po' di jogging, si può andare nella zona verde che fa da grande spartitraffico della grande strada dove si trova l'hotel oppure usare la palestra dell'hotel.

Data del soggiorno: aprile 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2014

Caro Giovanni S:

Molte grazie per aver condiviso con noi e per aver condiviso la tua opinione sul nostro hotel con questo enorme network di viaggiatori provenienti da tutto il mondo!

Siamo lieti di leggere i loro commenti dettagliati sui punti di forza e le opportunità di miglioramento. Essere sicuri che questi dati sono molto importanti per noi.

Speriamo che il suo ritorno a Santiago, a rimanere con noi ancora una volta ospitato. Sarà un grande piacere darvi il benvenuto.

Cordiali saluti,
Novotel Santiago Vitacura

Recensito il 16 dicembre 2013

Credo sia una scelta perfetta per chi viene, come me, a Santiago per lavoro.
Pulizia delle stanze perfetta. Personale alla reception gentilissimo e collaborativo. Ristorante e colazione molto buoni. Complimenti!

Consiglio sulle camere: Piano alto
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2013

Caro Fabrizio:

Grazie per i vostri commenti gentile circa il nostro hotel! Siamo molto contenti di sapere che hai avuto una grande esperienza con noi e speriamo di vedervi presto il vostro prossimo viaggio a Santiago, per affari o per qualche giorno di svago.

Cogliamo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo!

Saluti da Cile,
Novotel Santiago Vitacura

Recensito il 8 novembre 2013

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2013