Recensioni (1.045)
1.045 risultati
Recensito il 25 marzo 2014

Albergo confortevole, pulito e buona e colazione, si dorme bene. Connessione internet wifi gratuita anche in stanza. quasi 100 euro a notte il costo del B&B.
Unica anomalia, il bagno è diviso in due stanze separate ai due lati della stanza, non funzionale.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2014

Stimati Eleuteriobaris :

Che piacere sapere che hai trovato il nostro albergo comodo per il comfort a riposo, la pulizia, colazione e wi-fi.
La ringrazio molto per averci scelto e speriamo di vedervi presto di nuovo nel nostro hotel. Sarà un piacere accogliervi ancora una volta!

Saluta tutti cordilamente squadra Novotel Santiago Vitacura.

Recensito il 2 marzo 2014

Quando vado a Santiago, per lavoro, dormo in questo hotel moderno e confortevole, che si trova in una zona molto carina di Santiago, ricca di ristoranti per la sera. Le camere sono spaziose, il bagno non e' grande ma è ben organizzato, ci sono tutte le comodità, il wi fi, la cassaforte, la colazione e' buona, con una macchina del caffè Nespresso per noi italiani sarebbe perfetta. I prezzi sono giusti. Personale sempre cortese. La mattina, volendo fare un po' di jogging, si può andare nella zona verde che fa da grande spartitraffico della grande strada dove si trova l'hotel oppure usare la palestra dell'hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2014

Caro Giovanni S:

Molte grazie per aver condiviso con noi e per aver condiviso la tua opinione sul nostro hotel con questo enorme network di viaggiatori provenienti da tutto il mondo!

Siamo lieti di leggere i loro commenti dettagliati sui punti di forza e le opportunità di miglioramento. Essere sicuri che questi dati sono molto importanti per noi.

Speriamo che il suo ritorno a Santiago, a rimanere con noi ancora una volta ospitato. Sarà un grande piacere darvi il benvenuto.

Cordiali saluti,

Recensito il 16 dicembre 2013

Credo sia una scelta perfetta per chi viene, come me, a Santiago per lavoro.
Pulizia delle stanze perfetta. Personale alla reception gentilissimo e collaborativo. Ristorante e colazione molto buoni. Complimenti!

Consiglio sulle camere: Piano alto
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2013

Caro Fabrizio:

Grazie per i vostri commenti gentile circa il nostro hotel! Siamo molto contenti di sapere che hai avuto una grande esperienza con noi e speriamo di vedervi presto il vostro prossimo viaggio a Santiago, per affari o per qualche giorno di svago.

Cogliamo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo!

Saluti da Cile,

Recensito il 8 novembre 2013

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2013

Recensito il 4 ottobre 2013

Arrivati a metà mattinata dopo il lungo volo, ci hanno subito dato la camera, cosa che ci ha disposti favorevolmente.
L'accesso all'hotel e la reception non sono grandiosi, ma funzionali.
Le camere sono di tipo business, di dimensioni essenziali, ma perfettamente accessoriate, pulizia ottima.
Altro ottimo servizio, la colazione: veramente di buon livello e di grande varietà.
Anche il wi-fi, gratuito, funziona in modo perfetto anche in camera e nella hall ci sono computer a disposizione dei clienti.
Si trova in una zona residenziale, quindi c'è poco da vedere attorno. In compenso c'è qualche locale, un bel supermercato e un cambio (che ci è tornato utile).
Di fronte all'albergo passano autobus per andare in centro.
Da segnalare la disponibilità e la cortesia del personale sia all'arrivo, sia per qualsiasi successiva necessità per muoversi in città.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Ewerton C, Director de Relaciones con Clientes alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2013

Mauro stimato:

Ci rende molto felici di ricevere i vostri commenti e sapere che hai avuto un eccellente soggiorno nel nostro hotel. Grazie per il feedback e per noi raccomandare ad altri viaggiatori voi!

Voglio condividere i tuoi commenti con tutta la nostra squadra e sono sicuro che vi lascerà molto felice e motivato.

Il vostro prossimo viaggio a Londra, non dimenticate di visitare noi! Noi apriamo le porte e sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,