Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.042)
Filtra recensioni
1.042 risultati
Valutazione
359
519
128
26
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
359
519
128
26
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 1.042 recensioni
Recensito 8 novembre 2013

  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2013

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 4 ottobre 2013

Arrivati a metà mattinata dopo il lungo volo, ci hanno subito dato la camera, cosa che ci ha disposti favorevolmente.
L'accesso all'hotel e la reception non sono grandiosi, ma funzionali.
Le camere sono di tipo business, di dimensioni essenziali, ma perfettamente accessoriate, pulizia ottima.
Altro ottimo servizio, la colazione: veramente di buon livello e di grande varietà.
Anche il wi-fi, gratuito, funziona in modo perfetto anche in camera e nella hall ci sono computer a disposizione dei clienti.
Si trova in una zona residenziale, quindi c'è poco da vedere attorno. In compenso c'è qualche locale, un bel supermercato e un cambio (che ci è tornato utile).
Di fronte all'albergo passano autobus per andare in centro.
Da segnalare la disponibilità e la cortesia del personale sia all'arrivo, sia per qualsiasi successiva necessità per muoversi in città.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mauro g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ewerton C, Director de Relaciones con Clientes alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2013

Mauro stimato:

Ci rende molto felici di ricevere i vostri commenti e sapere che hai avuto un eccellente soggiorno nel nostro hotel. Grazie per il feedback e per noi raccomandare ad altri viaggiatori voi!

Voglio condividere i tuoi commenti con tutta la nostra squadra e sono sicuro che vi lascerà molto felice e motivato.

Il vostro prossimo viaggio a Londra, non dimenticate di visitare noi! Noi apriamo le porte e sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali saluti,
Novotel Santiago Vitacura

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 luglio 2013

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Ewerton C, Director de Relaciones con Clientes alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2013

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 28 gennaio 2013

Scendo abitualmente in questo Hotel convenzionato con un mio cliente a 65-75 USD per notte,
Wi-Fi e colazione compresa. Una tariffa decisamente competitiva per la capitale del Chile con
una location strategica per visitare la città, il vicino centro commerciale, o semplicemente sostare per qualche notte in transito. Navetta per l'aeroporto con tragitto di 20 minuti. Abbastanza nuovo, stanze confortevoli, ottimi servizi per un compromesso interessante fra costo e benefici.
Se preferite location più prestigiose e panoramiche, potete scendere al Marriott di Vitacura oppure presso altre strutture vicine, ma a costo più che doppio....ne vale la pena?

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gino V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2013

Gentile Gino:

Abbiamo apprezzato molto i vostri commenti e complimenti! Essi saranno condivise con tutto il nostro team.
Siamo molto contenti e felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e di quartiere.
Vi aspettiamo per la vostra prossima visita!

Cordiali saluti,
Novotel Santiago Vitacura

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 gennaio 2013

Soggiorno sempre con piacere in questo hotel che offre comodita', tranquillita' e facilita' nel poterlo raggiungere. Il personale e' sempre molto cortese e disponibile. Estrema comodita' del parcheggio sotterraneo quando arrivo con l'auto. Unico piccolo appunto e la connessione internet, che a volte mi ha dato problemi, anche se potrebbero essere stati problemi di interfaccia tra il mio pc e la rete. Per il resto tutto molto bene.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robybrescia1931
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2013

Volevamo ringraziarlo per condividere con noi la sua esperienza nel nostro hotel!
Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia sempre di suo gradimento. Lavoriamo tutti i giorni per raggiungere l'eccellenza e ci da grande soddisfazione di ricevere comenti come il suo. Serve da motivazione per il nostro staff. L'aspettiamo nel suo prossimo viaggio a Santiago.

Cordiali Salutti.
Staff Novotel Santiago Vitacura

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni