Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.053)
Filtra recensioni
1.053 risultati
Valutazione
364
524
129
26
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
364
524
129
26
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 1.053 recensioni
Recensito il 24 luglio 2013

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Ewerton C, Director de Relaciones con Clientes alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2013

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 28 gennaio 2013

Scendo abitualmente in questo Hotel convenzionato con un mio cliente a 65-75 USD per notte,
Wi-Fi e colazione compresa. Una tariffa decisamente competitiva per la capitale del Chile con
una location strategica per visitare la città, il vicino centro commerciale, o semplicemente sostare per qualche notte in transito. Navetta per l'aeroporto con tragitto di 20 minuti. Abbastanza nuovo, stanze confortevoli, ottimi servizi per un compromesso interessante fra costo e benefici.
Se preferite location più prestigiose e panoramiche, potete scendere al Marriott di Vitacura oppure presso altre strutture vicine, ma a costo più che doppio....ne vale la pena?

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Gino V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2013

Gentile Gino:

Abbiamo apprezzato molto i vostri commenti e complimenti! Essi saranno condivise con tutto il nostro team.
Siamo molto contenti e felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e di quartiere.
Vi aspettiamo per la vostra prossima visita!

Cordiali saluti,
Novotel Santiago Vitacura

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 gennaio 2013

Soggiorno sempre con piacere in questo hotel che offre comodita', tranquillita' e facilita' nel poterlo raggiungere. Il personale e' sempre molto cortese e disponibile. Estrema comodita' del parcheggio sotterraneo quando arrivo con l'auto. Unico piccolo appunto e la connessione internet, che a volte mi ha dato problemi, anche se potrebbero essere stati problemi di interfaccia tra il mio pc e la rete. Per il resto tutto molto bene.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robybrescia1931
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ewerton C, Guest Relations Manager alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2013

Volevamo ringraziarlo per condividere con noi la sua esperienza nel nostro hotel!
Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia sempre di suo gradimento. Lavoriamo tutti i giorni per raggiungere l'eccellenza e ci da grande soddisfazione di ricevere comenti come il suo. Serve da motivazione per il nostro staff. L'aspettiamo nel suo prossimo viaggio a Santiago.

Cordiali Salutti.
Staff Novotel Santiago Vitacura

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2012

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Ewerton C, Director de Relaciones con Clientes alle Novotel Santiago Vitacura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2012

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 7 luglio 2012

L'hotel si trova nella centrale e bella zona di Vitacura. Il Novotel è sicuramente un bell'hotel ed offre, per chi ha tempo, degli ottimi servizi come la SPA.
Le camere sono spaziose, putite e ben curate. L’unico inconveniente per me è il bagno alla francese cioè con lavabo e doccia da una parte e water in uno stanzino a parte: essendo una catena francese è comprensibile.
Nella mia stanza (314) la finestra nel bagno non si chiudeva perfettamente quindi entravano degli spifferi piuttosto freddi vista la stagione. L’ho segnalato con il modulo per le segnalazioni e reclami e dopo un paio d’ore ho ricevuto una email con la quale scusandosi mi ringraziavano per la segnalazione ed informandomi che avrebbero provveduto alla sistemazione.
Ottima la colazione.
Ho pagato circa 140 USD con colazione compresa. Il Wifi è gratuito.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andreanet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 16 luglio 2012

Caro Andrea:

Grazie per il vostro contributo. E 'attraverso i tuoi commenti come possiamo agire rapidamente, lavorando sempre alla ricerca della perfezione.

Speriamo di darvi il benvenuto sul vostro prossimo viaggio a Santiago, è in viaggio d'affari o con la famiglia. Tutti saranno i benvenuti.

Cordialmente.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni