Recensioni (1.309)
1.309 risultati
Recensito il 27 dicembre 2016

Nel nostro giro "cileno", siamo ripassati da Santiago 3 volte e la scelta è stata quella di scendere sempre all'hotel Panamericano.
Avrebbe certamente bisogno di una rimodernata, ma nel complesso è stata un'ottima scelta. C'è un ottimo rapporto qualità-prezzo, è situato nel pieno centro di Santiago (a due isolati dal Palazzo della Moneda e ad altri due da Plaza de Armas.
Lo staff è relativamente cordiale (abbiamo lasciato in custodia i bagagli che non servivano negli spostamenti interni: siamo passati da Terra del Fuoco a Isola di Pasqua per terminare con il deserto di Atacama).
In tutte e 3 le occasioni le stanze sono sempre state silenziose e molto spaziose.
Colazione di buon livello: volendo si può usufruire del ristorante interno sia per pranzo che per cena (noi l'abbiamo fatto la sera dell'arrivo da Punta Arenas).

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carlos P, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Panamericano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2017

Caro ospite;

Grazie per le belle parole su di noi qui a TripAdvisor. Apprezziamo, e cerchiamo il feedback costante da parte dei nostri ospiti, dal momento che le vostre linee guida sono ciò che ci aiuta a migliorare ogni giorno.
Siamo veramente contenti hai avuto un grande momento con noi, e speriamo di rivederti presto.

Gestione PR

Recensito il 26 ottobre 2016

Abbiamo scelto questa albergo perche centrale a pochi passi da piazza des Armes e Dalla Moneda, nel centro piu vissuto di Santiago. La camera era molto spaziosa, ben arredata e pulita. Ci e stata consegnata di prima mattina con largo anticipo Ed abbiamo ricevuto sempre cortesie e garbo dalla reception.
Buona la colazione del mattino con grande scelta di dolce, salato e frutta.
Peccato che la sala sia in condizioni di pessima manutensione.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carlos P, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Panamericano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2016

Stimato;

Grazie per il tuo commento e il tempo impiegato per fare una recensione sul vostro soggiorno con noi attraverso TripAdvisor, come le vostre risposte sono il modo ideale per continuare a migliorare la nostra qualità e servizio giornaliero.
Siamo inoltre felici di aver trovato le strutture a proprio piacimento, in aggiunta al servizio fornito in base a quello che mi aspettavo.

Con i miglior

Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo, ben posizionato al centro di Santiago, è un po' vecchiotto e poco manutenuto....ma anche questo fa parte del suo fascino ed è tipico della città.
La nostra stanza era comunque molto ampia e godeva di un dell'affaccio.
Il personale è molto veloce e professionale, anticipa le tue richieste con garbo e competenza.
La colazione è molto abbondante e soddisfa tutti i palati ! Dal dolce al salato è tutto ottimo... Per non parlare della frutta fresca !!!
Lo consiglierei a chiunque !!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro;

Grazie per il tuo commento e il tempo impiegato per fare una revisione del nostro hotel su TripAdvisor, come le vostre risposte sono il modo ideale per continuare a migliorare la nostra qualità e servizio giornaliero.
Siamo inoltre lieti che vi sia piaciuto le nostre strutture.

gestione PR

Recensito il 3 aprile 2016

Buon hotel nel centro di Santiago, nella media diciamo. Camere sicuramente molto pulite e ordinate, colazione a buffet ampia e variata. Anche il personale è gentile e sempre disponibile a darti dritte o informazioni.
La struttura dell'hotel, di per sé, non è granché ma, sicuramente, per visitare Santiago, è un ottima scelta sopratutto per il prezzo offerto e per la sua posizione strategica a pochi minuti a piedi dal Palacio de la Moneda e da Plaza de Armas.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Pilar E, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Panamericano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2016

Caro ospite,

Grazie per aver scelto il nostro hotel durante il vostro ultimo soggiorno a Santiago . Per noi è stato un piacere conoscerti . Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la comunità di TripAdvisor . E 'sempre bello leggere commenti come i tuoi.

Se i vostri piani di viaggio vi riporterà a Santiago speriamo di avere il piacere di accogliere di nuovo.

Gestione PR

Recensito il 1 marzo 2016

Ho soggiornato in una stanza ampia,confortevole al quinto piano. Buona la pulizia,la connessione wifi,abbondante e varia la colazione. La posizione e' ottima,in pieno centro storico,a due passi dalla Moneda e dalla Cattedrale,dalle vie dello shopping ,piene di ristorantin,per tutti i gusti e per tutte le tasche.Lo consiglio anche per il prezzo conveniente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Pilar E, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Panamericano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Gentile ospite;

Grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel con la comunità di TripAdvisor. Il nostro hotel è davvero molto ben posizionato, il che lo rende una scelta eccellente per i viaggiatori in visita a Santiago.

Noi speriamo di rivederti in un prossimo futuro.

gestione PR