Recensioni (2.193)
2.194 risultati
Recensito il 3 maggio 2017

Posizione perfetta in quanto se arrivate dall'aereoporto in poco tempo Transvip (van condiviso costo 7.000 pesos pari a 10 euro) o TURBUS (bus costo 1700 pesos pari a 2,5 euro) vi portano qui; stazione della metro (università di Santiago) ai 10 metr, a 100 metri stazione centrale dei treni e terminal dei bus (per tornare aereoprto, per Valparaiso etc etc) e centro commerciale. Il resto è un Ibis, basta la parola. Qualche piccola pecca ma niente di importante. Prezzo corretto. Le stanze ai piani bassi ricevono abbastanza il rumore dalla strada.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 marzo 2017

Abbiamo prenotato tramite sito Ibis a un ottimo prezzo. Questo hotel moderno pulito e funzionale è accanto alla stazione di bus centrale e Alameda. Quindi ottimo per lasciare i bagagli e partire alla scoperta di Santiago quando si arriva o quando si parte dal Cile e si viaggia internamente utilizzando i bus come abbiamo fatto noi.
La metro è a nenche 100 mt dall'hotel e in quattro fermate si è al centro. Servizio Turbus per l'aeroporto. Wifi perfetto.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2017

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2016

Personale molto gentile e pronti ad aiutare a risolvere i problemi per un buon soggiorno, ottimo prezzo.
Camere arredate con lo stile Ibis, ti fanno sentire di essere nella stessa camera ma in luogo diverso sparso per il mondo.
Colazione ottima e abbondante, un ringraziamento particolare alla ragazza che si occupava di registrare sul foglio chi usufruiva della colazione o chi doveva pagarla perché non compresa.
Unico problema il rumore degli autobus essendo in mezzo a 2 stazioni, e la mancanza di una macchina per poter scegliere oltre al caffè disponibile, anche altre bevande calde cappuccino, latte macchiato.
P.S. altri viaggiatori non parlano bene della zona, ma è normale in tutta Santiago zone con più venditori e zone con meno, ma ci sono sempre; un conducente di un bus, mi ha detto di togliere la catenina che portavo al collo per via degli scippi.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 ottobre 2016

Check-in e check-out veloci, personale gentilissimo, hotel negli standard Ibis, purtroppo standard in calo negli ultimi anni.
Continuo a sceglierli solo perché hanno un prezzo abbordabile. Sono socio gold del club Accor ma non mi hanno dato il promesso cocktail di benvenuto. Altra cosa spiacevole che spessissimo mi è successa negli hotel del gruppo Accor: non rispettano quanto promettono ai loro associati.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari