“percorso gastronomico”

Per: Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Bukit Timah
Recensito 11 luglio 2017

Locale con ampio spazio sulla strada, con vasta scelta di vini. Cucina mediterranea con prevalenza della Grecia. Servizio veloce e cucina “a vista”. Abbiamo consumato come pane il “pita bread” (simile alla nostra focaccia). Tra le scelte consiglio “Moussaka”, oppure “M.E.FlatBread SL”. Meno gustoso il “Bosco Misto”.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Consigliatissimo per vegetariani e non solo..varietà, presentazione dei piatti e gentilezza dello staff al top!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Io sono vegetariana e ho mangiato qui alcuni dei piatti in assoluto più buoni mai mangiati!
Da prendere assolutamente la loro mussaka e il bosco con tofu e porcini!
Abbiamo ordinato anche 3 insalate, tutte deliziose!
Cibo davvero ottimo, anche per i vegani c'è ampia scelta.
I dolci invece non sono altrettanto adatti x vegetariani, io ho preso l'unico papabile, un crumble di mela (senza gelato) buono; mio consiglio allo staff è quello di introdurre dei dolci più specifici e adatti ai gusti più vegetariani.
Locale carino, bagno un pò piccolo.
Servizio veloce e staff cortese e gentile.
A Singapore ci ritornerò di sicuro, purtroppo non è in centro o in zona di passaggio, ma vale la pena prendere il taxi e andare apposta. Consigliatissimo anche per i non vegetariani!

Recensito 28 gennaio 2014

Ottimo ristorante vegetariano mediterraneo! staff accogliente e atmosfera perfetta, lontana dal caos di Holland Village.

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera
Recensito 26 giugno 2009

Situato nella zona di Holland Road, questo ristorante dall'atmosfera rilassante propone, principalmente, una cucina vegetariana. Il menù è molto vario e presenta una lunga lista di vini. Noi abbiamo scelto, come entré, un ottimo centrifugato di frutta e verdura, rigorosamente rossa; a seguire delle tortillas ripiene di verdure e formaggio, decorate con gocce di aceto balsamico, e per finire, torta al cioccolato servita con una pallina di "vero" gelato alla vaniglia. Il servizio è veloce ed impeccabile. Noi lo consigliamo vivamente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Original Sin hanno visto anche

Conosci Original Sin? Condividi la tua esperienza!