“Sontuoso!!!”

Al n.3 in classifica su 12.644 Ristoranti a Singapore
Zona: Marina Bay
Zona: Marina Bay
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scrivo la recensione poche ore dopo aver finito la cena. Ho deciso di provare il Colony in quanto soggiorno al Ritz-Carlton e spinta da tutte le recensioni super positive. Non posso che allinearmi ai voti più alti, in quanto non riesco a trovare una nota stonata in questo ristorante. Buffet che soddisfa qualsiasi esigenza, pesce-carne-affettati-formaggi-insalate-verdura-frutta-sushi-sashimi-pasta-pane-cibo indiano-cibo cinese-dessert e gelati, in qualità davvero elevata. Ho mangiato del jamon serrano e burrata buonissimi, foie gras con chutney di pere e uvetta strepitoso, tomahawk di manzo e purè molto buoni; clafoutis di ciliegie con crema alla vaniglia da leccarsi i baffi. La spesa si aggira sui 60/65€ a persona e comprende anche succhi di frutta, tea o caffè finali e acqua naturale servita fresca in continuazione dai camerieri. Non ho visto il menù delle bevande, ma suppongo che come ovunque a Singapore, i drinks avessero dei prezzi importanti. Personale educatissimo e sempre pronto a soddisfare ogni necessità. Insomma, se passate da Singapore non potete non provarlo, ha un’ottimo rapporto qualità-prezzo e soddisfa pienamente qualsiasi gusto culinario. Un must da non farsi scappare, oltretutto in una location bellissima e di rara eleganza e raffinatezza.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.484)

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una vera fiesta per le papille gustative! Siamo stati qui per il brunch domenicale in cui anche lo champagne è no limits.. che dire? Ostriche di tutti i tipi e le provenienze, granchi, aragoste, dumpling, uova in tutti i modi, zuppe .... nonostante la quantità la qualità è altissima!!! Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 giugno 2018

Dopo l'infinity pool del Marina Bay Sands, il buffet del Colony al Ritz è un'altra tappa obbligatoria per chiunque si trovi a Singapore. Qualità impeccabile a un prezzo decisamente moderato per gli standard della città. Scelta vastissima di piatti deliziosi, noi abbiamo privilegiato ostriche, sashimi, aragosta e il tipico granchio. Dolci eccezionali, in particolare il babà preparato al momento. Gli chef delle varie isole gastronomiche sono di livello. Servizio attento anche per chi, come noi, è arrivato in modalità walk-in, dopo aver girato in lungo e in largo per S'pore. Lee Lee si è occupata del nostro tavolo con discrezione e gentilezza, senza la minima invadenza. Unico rammarico, non essere riusciti a tornare per il brunch domenicale con champagne!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, abbastanza elegante ma non eccessivo, il servizio è pronto, i camerieri pronti e gentili.
I prezzi sono alti, conviene mangiare al Buffet che è davvero ricco e con formula “all you can eat”!
Al Buffet cucina Cinese, Giapponese, paste varie e pasticceria.
Tutto molto buono!
Così la spesa sarà di circa SD 100 a testa escluse le bevande.... posto buono, non economico!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 20 settembre 2017

Abbiamo cenato a buffet in questo ristorante, l'unica sera in cui siamo stati a Singapore, abbiamo optato per questo ristorante per le buone recensioni sulla cucina asiatica.
E' stata una vera scoperta, il pesce freschissimo e zuppe variegate preparate a vista.
Se avete modo, non perdetevelo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Colony hanno visto anche

Conosci Colony? Condividi la tua esperienza!