“Semplcemente FAVOLOSO”

Al n.3 in classifica su 12.093 Ristoranti a Singapore
Zona: Marina Bay
Zona: Marina Bay
Recensito 20 settembre 2017

Abbiamo cenato a buffet in questo ristorante, l'unica sera in cui siamo stati a Singapore, abbiamo optato per questo ristorante per le buone recensioni sulla cucina asiatica.
E' stata una vera scoperta, il pesce freschissimo e zuppe variegate preparate a vista.
Se avete modo, non perdetevelo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 31 luglio 2017

Questo è il miglior ristorante di Singapore, e intendo il migliore tra quelli stellati, fighi e raffinati. Non perdetevelo. A breve tornerò a Singapore (sempre per lavoro ma per fortuna ho anche il tempo per godermi un po' il posto): ci tornerò senz'altro

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Situato nell'hotel ritz carlton,ristorante molto raffinato.
Abbiamo optato per la formula del menù self-service 78 dollari malesiani ma la possibilità di mangiare a più non posso carne salumi formaggi pesce e sushi.
Attenzione alle bibite non sono incluse nei 78 dollari...(1 bottiglia di acqua 14$)
Buono rapporto qualità/prezzo

Recensito 18 ottobre 2016

nutrirsi in modo rilassante con cibo di alta qualità a buffet in un ambiente suggestivo che nonostante la raffinatezza dei dettagli ti mette a tuo agio.
Eccellente proposta di piatti tipici (forte l'influenza cino-malese- indiana) o di ottimo pesce fresco . Pregevole selezione di dolci ( provatre le crepes ! ) formaggi e salumi ; Frutta e verdure da togliersi la voglia .
Accoglienza professionale e cordiale, servizio perfetto e efficiente.
Il prezzo non è certamente basso, ma coerente sia con la location sia con la media della città - stato.

Recensito 18 settembre 2016

cibo molto buono elaborato e ricercato, i prezzi sono un po' elevati ma secondo me ne vale davvero la pena

Gli utenti che hanno visto Colony hanno visto anche

Singapore, Singapore

Conosci Colony? Condividi la tua esperienza!