“Complimenti”
Recensione di PerBacco - CHIUSO

PerBacco
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Allo chef Marco italiano,e si vede e si sente.
Siamo stati accolti anche se siamo arrivati veramente tardi quasi ad orario di chiusura.
Abbiamo mangiato un buon antipasto di salumi, un buon carpaccio di carne rucola pomodori, e un ottima mozzarella di bufala.
Sorpresa nei tagliolini con tartufo e Riccio,ho persino chiesto la ricetta allo chef.
Complimenti Marco continua così.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

In genere quando sono all'estero e decido di andare in un ristorante italiano , presto molta attenzione vuoi perché è giocoforza adattare il piatto al gusto locale ( in Asia per esempio tutti i primi sono molto "creamy" ) e vuoi perchè il cuoco non è sempre italiano.
Nel caso di Perbacco sono rimasto pienamente soddisfatto . i linguini al pesce con crema di gorgonzola erano veramente gustosi, cotti al punto giusto e pochi !!!! Beh credo che per lo chef , vedere il piatto completamente pulito sia motivo di soddisfazione ;-)
Il polpo era anche lui assolutamente cotto bene. Le cipolle caramellate molto buone.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso era la Apple cake morbida. Quella non mi è piaciuta particolarmente. Mancava qualcosa, direi troppo secca.
Nel complesso in posto dove bisogna tornare e dove suggerisco di andare . La simpatia di Pauline ed il suo italiano non esente da errori, renderanno la vostra cena sicuramente piacevole.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 14 marzo 2016

Ambiente curato ma non pretenzioso, servizio gentile e veloce e sopratutto il cibo è realmente italiano e molto buono. Volendo si può cenare anche al bar dove si possono ordinare piadine e bruschette fatte al momento strepitose . Il mio preferito al momento.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Bel ristorante con ottima selezione di vini, buonissimi i piatti presentati in maniera eccellente, abbiamo preso insalata di tartare e polipo grigliato come antipasti, degli spaghetti ai frutti di mare e una carbonara all'astice sublime, per concludere un tortino al cioccolato e un tiramisù top! Spesa 167 sgd ben spesi.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati al Perbacco dopo aver letto le recensioni, due coppie in viaggio di piacere. La location è splendida, ma il cibo è superlativo. Ravioli al ragù di anatra , tortino di tonno, tagliata di manzo perfetta .. C'è da chiedersi solo come mai sia al secondo posto, perché è il N.1 assoluto . E per gli italiani che mangiano all'estero non è poco . Ottimo ristorante anche rapportato agli stessi ristoranti italiani . Qualità dei prodotti eccellente. Un ringraziamento particolare allo chef Marco che coccola tutti i suoi ospiti. Consigliatissimo !!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto PerBacco hanno visto anche

Singapore, Singapore