“Brunch consigliatissimo”
Recensione di PS Cafe

PS Cafe
Prenota con Chope
PS Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.392 in classifica su 12.349 Ristoranti a Singapore
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Tanglin
Recensito 10 settembre 2017

Immerso nella vegetazione questo ristorante ci è stato consigliato da una nostra amica che ha vissuto a Singapore. E' situato a Dempsey Hill.
E' frequentato da locali ed il cibo è veramente buono.

Le porzioni sono abbondanti e la materia prima è eccellente.
Ci tornerei volentieri.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate qui una domenica pomeriggio per il brunch, facendo una pausa dai caotici negozi di Orchard..e devo dire un ottima sorpresa! Cucina sia orientale che occidentale, piatti ricchi e ben curati, ambiente super!
Prezzo medio /alto ma giusto!
Ci torneremmo!

Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hanno una selezione di 15-20 torte all'ingresso, tutte veramente molto buone. Il locale è carino, soprattutto per il dopocena. Come costi siamo sui 23 dollari di singapore per una fetta di torta con gelato e thé

Recensito 20 ottobre 2015

Sono stata in questo ristorante sia in occasione del brunch domenicale, sia per bere qualcosa dopo cena e in entrambi i casi mi e piaciuto molto.
Innanzitutto la location e davvero speciale, immersa nel verde, con vetrate luminose di giorno, e luci da atmosfera la sera.
Stile provenzale/ shabby chic con torte altissime poste dul bancone, riviste appese al muro e fiori ovunque davvero molto carino.
Cocktail per il dopocena molto buoni, anche i the freddi.
Per il brunch abbiamo scelto: hamburger ( ottimo) e il portobello, con uova e toast.
Per finire una fetta di torta (blackout chocolate cake) caldamente consigliata!
Per gli amanti dei dolci , ampia scelta di torte altissime tra cui scegliere!
Ma anche per gli amanti del salato porzioni ricche e abbondanti !
Mi e piaciuto tutto, e anche se risulta un po caro, penso che ne valga la pena!
Un po lunga l'attesa per il brunch, con prenotazione direttamente all'interno del locale, ma tutto ben compensato dal cibo!
Tornero sicuramente!

Recensito 10 marzo 2015

il ristorante si trova in mezzo al verde, anzi di sera con il buio sarebbe stato difficile trovarlo se non fosse stato per il nostro taxista. La zona è piena di ristoranti, per godersi il fresco nelle giornate accaldate..l'ambiente è particolare, molto carino, luci non troppo forti, menù non scontato, piatto forte: patate fritte con tartufo!!non male.

Gli utenti che hanno visto PS Cafe hanno visto anche

Singapore, Singapore

Conosci PS Cafe? Condividi la tua esperienza!