“Excellent dinner in Singapore”
Recensione di FOC Restaurant

FOC Restaurant
Al n.128 in classifica su 12.616 Ristoranti a Singapore
Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alla cena di altissimo livello fa da cornice una location gradevole e uno staff cordialissimo.
Vi consiglio la paella mediterranea (ottima presentazione del piatto e pesce freschissimo) e la crema catalana.
Prezzi più alti della media ma giustificati dall'elevata qualità dei piatti.
Ci tornerò sicuramente!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo localino non lontano dai ristoranti super turistici lungo fiume di Clarke Quay.
Ambiente molto curato nei minini dettagli,personale gentile ,cucina a vista incredibilmente pulita ma sopratutto cena sublime,polipo da assaggiare assolutamente. Qualità prezzo onesto ed in linea con i parametri di Singapore
Consigliatissimo!!!!!!!!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante con un gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo. Il locale è molto carino, con alcune chicche di design. Abbiamo bevuto cocktails (stile britannico con misurino) e un ottimo vino bianco. Le tapas erano squisite, ricordo soprattutto il polpo, l'jamon, le croquetas. Anche la paella buona. Il dolce al cioccolato...godurioso.

Il prezzo piuttosto alto, ma mi è parso di capire che fosse nella norma per Singapore, che è una città cara.

Insomma consigliato se si cerca un buon ristorante spagnolo a Singapore!

Recensito 11 dicembre 2016

La cena viene servita senza tolvaglia, le posate si tende ad appoggiarle o sul tovagliolo oppure sul tavolo. La cucina è a vista e si rischia di prendere l'odore del mangiare cotto. Abbiamo provato varie pietanza spendendo circa 140 euro in due. Mi sono alzato con la fame ci credete? Abbiamo optato per la sangria come bere che costava circa 12 euro a bicchiere (pazzesco). Le "bruschette" se cosi le vogliamo chiamare non hanno nulla a che vedere con quelle italiane. Il sapore nell'insime non mi ha fatto imazzire, alcune cose mi hanno nauseato come la carne con il purè di zucca. I baristi secondo il mio onesto parere hanno un budget per cercare di far spendere il più possibile al cliente. Lo sconsiglio.

Recensito 23 marzo 2016

Recensire un ristorante spagnolo a Singapore per un europeo è cosa ardua, va tenuto in considerazione che l'influenza asiatica ha un suo peso comunque.
Tuttavia esperienza positiva (non economica) difficile trovare posto, molto ben frequentato, porzioni non esagerate, qualcosa di diverso per una città multiculturale come Singapore.
Sopratutto Tapas

Gli utenti che hanno visto FOC Restaurant hanno visto anche

Isola di Sentosa, Singapore

Conosci FOC Restaurant? Condividi la tua esperienza!