“Ottimo ristorante italiano”

Al n.79 in classifica su 12.447 Ristoranti a Singapore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: I Quay
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano. Gestito da italiani e cuochi e pizzaiolo italiano. Il cibo buono e di qualità. Il gestore disponibile e si possono scambiare quattro chiacchiere in italiano. Location veramente bello sul fiume

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo due settimane di cibo thai avevamo il desiderio di mangiare italiano.. che dire.. ovviamente parliamo di un ristorante italiano all’esterno: primi molto cremosi, tanto aglio.
Nonostante ciò ci ha comunque fatto piacere mangiare delle buone bruschette e uno spaghetto ben cotto.
Prezzi in linea con la media del posto, cordiale il sevizio.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Camerieri cordiali. Cibo buono. Un ristorante italiano doc. Proprietario simpatico e ospitale, barman simpaticissimo.
Da ritornarci
Fra&Ros

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato questo posto da 2 giorni io e mio marito e già manca ! Ci siamo stati 3 giorni consegutivi al vino rosso !! Un pezzetto d’italia A Singapore.Ottimo cibo ,dai primi ai dolci (il tiramisù mi ha stregato),locale accogliente,ben posizionato ,servizio ottimo,propietari giovani e preparati ! Una tappa super consigliata per chi è a Singapore!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevo l’appartamento ad una cinquantina di metri e forse per questo mi sono lasciato tentare dato che non vado mai in ristoranti italiani all’estero tantomeno in Asia. Ho provato un antipasto misto che consiste in un tagliere di salumi con due piccole bruschette ed un po’ di olive: buono ma purtroppo essendo italiano sono di palato molto fino. Una sorpresa invece i primi dove ho assaggiato due classici aglio e olio e la carbonara. Entrambi ottimi ed in porzione generosa. Il tiramisù da tradizione per dolce. Ho provato poi un Cabernet ed un Sauvignon Blanc un po’ poco deciso per i miei gusti. Servizio ottimo e proprietario catanese gentile e simpatico, con L’Espresso a 4,90 ma non si paga il coperto, ho speso 70 sgd a testa. Ok per Singapore. Esame passato e consigliato!

Gli utenti che hanno visto Rosso Vino hanno visto anche

Singapore, Singapore

Conosci Rosso Vino? Condividi la tua esperienza!