“L’italia a Singapore”

Al n.71 in classifica su 12.358 Ristoranti a Singapore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: I Quay
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato questo posto da 2 giorni io e mio marito e già manca ! Ci siamo stati 3 giorni consegutivi al vino rosso !! Un pezzetto d’italia A Singapore.Ottimo cibo ,dai primi ai dolci (il tiramisù mi ha stregato),locale accogliente,ben posizionato ,servizio ottimo,propietari giovani e preparati ! Una tappa super consigliata per chi è a Singapore!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevo l’appartamento ad una cinquantina di metri e forse per questo mi sono lasciato tentare dato che non vado mai in ristoranti italiani all’estero tantomeno in Asia. Ho provato un antipasto misto che consiste in un tagliere di salumi con due piccole bruschette ed un po’ di olive: buono ma purtroppo essendo italiano sono di palato molto fino. Una sorpresa invece i primi dove ho assaggiato due classici aglio e olio e la carbonara. Entrambi ottimi ed in porzione generosa. Il tiramisù da tradizione per dolce. Ho provato poi un Cabernet ed un Sauvignon Blanc un po’ poco deciso per i miei gusti. Servizio ottimo e proprietario catanese gentile e simpatico, con L’Espresso a 4,90 ma non si paga il coperto, ho speso 70 sgd a testa. Ok per Singapore. Esame passato e consigliato!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena uscito da questo delizioso ristorante abbiamo mangiato un ottima pizza e un ottima bruschetta... lo consiglio vivamente per chi in oriente sperso tra la cucina asiatica sentisse l’imputato del sapore italiano

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto lungo il Singapore River in posizione piacevole e non esageratamente congestionata. Servizio più che buono. Cucina tipica italiana, ma leggermente adattata ad un pubblico proveniente da tutto il mondo. Prezzi nella norma per Singapore.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovi la cucina originale italiana.
Ottimo spaghetto aglio olio e peperoncino.
Ottima la carne.
Ottimo il vino.
Finale con tiramisù delizioso.
Ottima accoglienza del cameriere.
Visita al tavolo dello chef e del proprietario.
Da ritornare senza alcun indugio.

Gli utenti che hanno visto Rosso Vino hanno visto anche

Singapore, Singapore

Conosci Rosso Vino? Condividi la tua esperienza!