Recensioni (1.177)
1.177 risultati
Recensito il 14 ottobre 2015

ho soggiornato in questa struttura nel mio week end di passaggio a Singapore.Molto bello l'interior design, accogliente, centrale ma non troppo,buon rapporto qualità prezzo, contando il servizio di lavanderia professionale / zona lavanderia / stireria incluso e la colazione buffet. Le capsule sono abbastanza insonorizzate, pulite (es: le scarpe rimangono fuori dalla stanza in appositi contenitori ) e comunque nella mia esperienza tutti rispettavano rigorosamente lo spazio condiviso ( niente schiamazzi etc ). zona Bagno curata e sempre puliti.Staff gentile e disponibile; unico " neo" la ricca colazione a buffet chiude "presto" ( non ricordo precisamente ma intorno alle 10 / 11 di mattina ) anche se " presto " è un concetto relativo in una vacanza ;)

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel per una notte trovandomi a Singapore per lavoro. Lo raccomando a chi vuole stare poche notti, in quanto il posto letto e' un po angusto, come tutti i capsule hotel, ma devo dire che mi son trovato benissimo, molto pulito e ben organizzato, i bagni sono molto in ordine e puliti, e alla fine gli spazi comuni sono piu' che sufficienti. la colazione e soddisfacente, ci sono spazi per lavorare al computer, il wifi funziona benissimo. Ottimo rapporto qualita' prezzo, Singapore e' cara e qui l'alloggio e' costato pochissimo. Ottima anche la posizione, vicino la metropolitana. Ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 novembre 2014 da dispositivo mobile

Se ti adatti un pochino è ottimo! Ottimo rapporto qualità prezzo per singapore, colazione nella norma, pulito. Noi abbiamo soggiornato due notti di cui una era sabato ma non c'è stato nessun chiasso, anzi credo la mattina di essere stata io la più rumorosa in quanto dovevo preparare i bagagli! Noi siamo stati sfortunati perché la nostra capsula era proprio all`ingresso della stanza quindi c`era più movimento e nn era molto comodo prendere le cose dallo zaino. Ma come dicevo, basta che ti adatti un po'! È ideale per soggiorni brevi.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 ottobre 2014

Ho soggiornato al The Pod per una settimana, scelto per il prezzo molto appetibile, visto che Singapore è molto cara.
Posizione molto buona, due fermate di metro nei pressi, e fermata del bus proprio di fronte la porta d'ingresso. La struttura è di per se abbastanza piccola (reception, sala comune e sala colazione sono la stessa cosa) però non avendoci passato mai molto tempo oltre a dormire e a fare colazione non è un gran problema. La stanza aveva 10 letti, piccola anche quella ma sempre pulita, abbastanza spazio per una valigia e altro sotto al letto, e scompartimento per le scarpe fuori dalla stanza. Letto molto comodo con 2 cuscini e tendina per la notte, molto utile per la luce e l'aria condizionata. Bagni in comune sempre pulti (ovviamente la mattina forse un pò meno). Aria condizionata (a volte un pò forte) in tutta la struttura.
Colazione adeguata con diversa scelta, inclusa nel prezzo insieme ad una bottiglietta d'acqua al giorno e all'asciugamano. Uso di telefono per chiamate locali, computer con internet e lavanderia pure incluse.
In generale mi sono trovato molto bene, per chi vuole stare attento al budget è una scelta sicura per pagare poco ma stando in un ostello più che dignitoso. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Scegliere un letto non vicino alla porta d'ingresso, e con apertura laterale
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sola notte nei loculi ad ingresso laterale e siccome eravamo in 5 avevamo una stanza tutta per noi per cui non abbiamo vissuto le scomodità di condividere lo spazio con altri sconosciuti come il via vai si persone o l'aria condizionata polare (che abbiamo spento).
Per il resto è tutto molto pulito, il personale è cordiale ed efficiente, colazione ottima e abbondante, locali belli e moderni, posizione a 5 min dalla metro.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici