“Non certo di lusso ma buonissimo”
Recensione di MTR Restaurant

MTR Restaurant
Al n.15 in classifica su 12.447 Ristoranti a Singapore
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior cibo indiano che ho mangiato. Il servizio non è eccellente ma fa parte del tipo di locale. Il cibo è molto speziato e saporito. Da provare sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.366)

Recensito 16 ottobre 2017

Seguendo le recensioni di TripAdvisor, abbiamo cenato qui. Per me la prima volta in un vero ristorante indiano e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito. Non sono propriamente i miei gusti ma ci sta di provare qualcosa di nuovo.
Non ho idea di cosa io abbia mangiato, abbiamo seguito le fotografie nel menù e i consigli degli avventori, davvero molto cordiali.
Locale piccolo (e pieno) e all'apparenza molto simile ad un fast food ed in effetti sono molto veloci!
Mangiato tanto e speso davvero poco, lo consiglio vivamente per chi volesse provare la vera cucina indiana (lo deduco dal fatto che c'erano solo indiani a parte noi!).

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati x cena, dopo aver pranzato in un altro ristorante indiano e devo dire che siamo rimasti veramente colpiti!!! Eravamo solo noi, circondati da tutte persone e famiglie indiane e abbiamo dovuto anche aspettare un po' prima di entrare perchè il locale era pieno. Non appena ordinato con il Sig. Pino alla cassa, il quale ci ha gentilmente aiutato nella scelta dei piatti (totalmente vegetariani) dopo neanche 10 min che eravamo seduti ci hanno portato quanto chiesto!!! 5 piatti, 2 bottigliette di acqua ed uno yogurt al mango 33$ di Singapore....che dire!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante indiano nella zona di little India
Buon rapporto qualità / prezzo
Qualche sorriso in più da parte del personale e qualche spiegazione in più sui piatti e sarebbe perfetto

Recensito 17 ottobre 2014

nella zona indiana di Singapore, in mezzo alla trafficata Serangoon rd, a destra di un piccolo tempio
questo piccolo ristorante indiano, per vegetariani puri

varie <ciapati >con riso , verdure, patate, o semolino, leggermente spezziate accompagnate da salsine di jogurt, curri o verdure

piattini di riso, giallo, o con verdure miste o timballi con salse al pomodoro

buonissimi i frullati di mango, e il the masala

costa pochissimo

personale attento e cordiale, spiega all entrata tutti i piatti e consiglia cosa ordinare secondo i gusti personali

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MTR Restaurant hanno visto anche

Singapore, Singapore

Singapore, Singapore

Conosci MTR Restaurant? Condividi la tua esperienza!