“Tre pasti veloci e molto buoni ”

Din Tai Fung Chinatown Point
Al n.192 in classifica su 15.120 Ristoranti a Singapore
Cucina: Cinese
Opzioni: Riserve
Zona: Central Area/City Area
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non ero mai stato in questo locale della nota Catena. Ho riscontrato la stessa buona qualità ed un prezzo molto competitivo degli altri locali che invece avevo già visitato con soddisfazione nel passato
Oggi in tre con un pasto leggero bevendo te ci è costato neanche 71 dollari di Singapore Da tornarci ogni volta che ci si passa vicino. Questa qualità a questi prezzo è quasi impossibile a Singapore. Bravi

Data della visita: marzo 2019

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e ci è piaciuto molto. Il loro punto di forza sono i dumplings e li abbiamo provati in vari gusti, tra cui maiale e tartufo (considerate che costano $5 a dumpling). Onestamente lo consiglio, però non aspettatevi di spendere come al cinese in Italia; noi abbiamo speso il corrispettivo di €30 a testa per un pranzo soddisfacente.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018

Se siete amanti dei Dumpling non potete non provarlo almeno una volta!
Noi abbiamo cenato in questa "catena" per 3 pasti e siamo sempre rimasti soddisfatti.
Consiglio di provare i dumpling col tartufo e la zuppa con noddles e ravioli.
Abbiamo inoltre preso il te al gelsomino che vine servito al bicchiere come "all you can drink".

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 giugno 2018

Buono, bella varietà. Provata frittatina di gamberi, buona. Riso fritto con uovo e gamberi, buono. Ravioli al vapore con gamberi, buoni. Ravioli verdure e maiale in salsina di soia, molto buoni. Ravioli al tartufo, mediocri. Il personale un po’ di fretta nella chiusura..,

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 settembre 2017

Qui si mangiano i dumplings. Anche altro per la verità, ma ce ne sono una tale varietà che non è facile scegliere...
A fianco all'ingresso, in realtà in vetrina, si vede anche la loro preparazione. Dimenticatevi i ravioli al vapore dei ristorantini cinesi in Italia, questa è la mecca del dumpling. Pasta e ripieni sono notevoli. Unico neo, il ristorante è all'interno di un (orrendo) centro commerciale, il cui lato positivo è quello di essere adiacente alla stazione Chinatown della metropolitana...

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Din Tai Fung Chinatown Point hanno visto anche

Conosci Din Tai Fung Chinatown Point? Condividi la tua esperienza!