“Molto buono!”

Cucina: Cinese
Opzioni: Riserve
Zona: Central Area/City Area
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e ci è piaciuto molto. Il loro punto di forza sono i dumplings e li abbiamo provati in vari gusti, tra cui maiale e tartufo (considerate che costano $5 a dumpling). Onestamente lo consiglio, però non aspettatevi di spendere come al cinese in Italia; noi abbiamo speso il corrispettivo di €30 a testa per un pranzo soddisfacente.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 agosto 2018

Se siete amanti dei Dumpling non potete non provarlo almeno una volta!
Noi abbiamo cenato in questa "catena" per 3 pasti e siamo sempre rimasti soddisfatti.
Consiglio di provare i dumpling col tartufo e la zuppa con noddles e ravioli.
Abbiamo inoltre preso il te al gelsomino che vine servito al bicchiere come "all you can drink".

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 giugno 2018

Buono, bella varietà. Provata frittatina di gamberi, buona. Riso fritto con uovo e gamberi, buono. Ravioli al vapore con gamberi, buoni. Ravioli verdure e maiale in salsina di soia, molto buoni. Ravioli al tartufo, mediocri. Il personale un po’ di fretta nella chiusura..,

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 settembre 2017

Qui si mangiano i dumplings. Anche altro per la verità, ma ce ne sono una tale varietà che non è facile scegliere...
A fianco all'ingresso, in realtà in vetrina, si vede anche la loro preparazione. Dimenticatevi i ravioli al vapore dei ristorantini cinesi in Italia, questa è la mecca del dumpling. Pasta e ripieni sono notevoli. Unico neo, il ristorante è all'interno di un (orrendo) centro commerciale, il cui lato positivo è quello di essere adiacente alla stazione Chinatown della metropolitana...

Data della visita: settembre 2017
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante leggendo le ottime recensioni di TA. Abbiamo assaggiato 2 diversi dim sum e un noodle. Sono sicuramente i migliori dim sum che abbiamo mangiato in tutta Singapore! Consigliatissimo!!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Din Tai Fung Chinatown Point hanno visto anche

Conosci Din Tai Fung Chinatown Point? Condividi la tua esperienza!