“Fantastico”

Singapore Zoo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 38,18 US$*
Zoo di Singapore con trasferimento e colazione facoltativa con gli orangotango
Al n.6 in classifica su 804 Cose da fare a Singapore
60 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 417 voti utili
“Fantastico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Nonostante non ami vedere gli animali "detenuti" negli zoo, devo confermare quanto visto e letto riguardo a questo zoo,
Sicuramente a Singapore è tra le cose da vedere. Da fare assolutamente il Night Safari, per avere la possibilità di vedere animali con comporamenti differenti dal solito.
Fantastica la tigre bianca.
Ci tornerò sicuramente

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bellissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ho visitato lo zoo di Singapore ed e' un posto davvero bellissimo, c'e' una quantità e varietà di animali indescrivibile ho fatto quasi 500 foto era spettacolare! Ciò che e' stato molto curioso e' aver visto come davano da mangiare ad un leopardo...pazzesco! Lo zoo e' davvero grande e per vederlo tutto ci si impiega di sicuro una mezza giornata ma merita; ed oltre agli animali si possono ammirare anche meravigliosi fiori e piante...Inoltre se siete stanchi c'e il ristorante dove potete pranzare e rilassarvi dopo il lungo giro. Noi abbiamo comprato il biglietto che includeva anche il giro con il trenino e se siete stanchi di camminare e' una salvezza...insomma e' un'esperienza da non perdere!!!!

Visitato a Novembre 2011
Torino, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“DEPRIMENTE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Uno di quelli "deve vedere" attrazioni a Singapore. Essendo stato in qualche giardini zoologici leali nel corso degli anni non mi aspettavo di essere onesti e alla fine non era tanto quello che ho trovato. Un sacco di persone non un sacco di animali. Penso che metà del tempo è stato speso allineando. Dato che è un safari di notte non si può veramente vedere gli animali. I tram erano troppo a lungo e se si in carrozze schiena sarete guardando gli alberi e cespugli più del tempo quando si ferma. Probabilmente vi piacerà ancora andare in corso è assolutamente da vedere ma probabilmente non rimarranno delusi.

Milano
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“molto bello, vale la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Non sono un amante degli zoo, ma questo credo sia da non perdere.
Veramente enorme e con grandi spazi per gli animali, che sembra veramente di vedere nel loro habitat. bellissima la tigre bianca, gli oranghi, le zebre. Consiglio una visita a questo zoo. per i bambini credo sia una bellissima esperienza.

Firenze, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Assolutamente da non perdere ...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Qualunque idea abbiate degli zoo (personalmente non amo vedere gli animali in cattività), questo posto merita una visita. Più che uno zoo si tratta di un parco che contiene aree tematiche dove gli animali sono inseriti in un habitat molto simile a quello naturale ed i visitatori possono ammirarli senza che ciò si traduca in una loro triste ed angusta reclusione (naturalmente, nei limiti in cui ciò può realizzarsi...). Sono riuscito a fotografare da vicino animali come gli oranghi e le scimmie nasiche che neppure in Borneo ero riuscito a vedere così bene. Da non perdere le tigri bianche.

Gli utenti che hanno visto Singapore Zoo hanno visto anche

Conosci Singapore Zoo? Condividi la tua esperienza!