“shopping a Orchard road”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Orchard Road

Orchard Road
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,98 US$*
Tour panoramico notturno di Singapore con crociera in barca sul fiume
Al n.20 in classifica su 805 Cose da fare a Singapore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
mantova
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“shopping a Orchard road”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Una via ed un centro tutto dedicato all'acquisto con centri commerciali piccoli e grandi, eleganti e non, dove si trova di tutto da comperare(è meglio trattare il prezzo che purtroppo spesso non è indicato).
Da non perdere anche perchè la zona è piena dibuoni ristoranti,di prezzi variabili.
La parte più elegante comprende in negozi degli stilisi italiani

3.618
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Infinito shopping center!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Un infinito shopping center, trovi di tutto a tutti i prezzi. Anche per il cibo, ristoranti 5 stelle ma anche tante food court, dove si mangia bene, a buon prezzo, cucine dell'intero oriente. Affollata a tutte le ore del giorno, Orchard Road ' una meta imperdibile per chi sosta a Singapore, anche se per pochi giorni!

Agno, Svizzera
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“La via dello shopping”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Questa lunghissima via é una concentrazione di negozi di ogni marca. Credo ci sia tutto quello che si possa immaginare. Oltre ai negozi lungo la via ci sono tantissimi grandi centri commerciali all'interno dei quali ci sono altri negozi. Vendono davvero qualunque cosa. Noi l'abbiamo percorsa tutta a piedi con lo scopo di arrivare al giardino botanico. È stato molto interessante, nonostante non siamo amanti dello shopping.

Bologna, Italia
88 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 95 voti utili
“L'impero del consumismo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Orchard Road: sono tre chilometri di boutique, centri commerciali, gioiellerie, orologerie, tutto del livello (e dal costo) più elevato, Lungo la strada, altissime piante tropicali con le loro liane ricordano che non siamo sul set di un film o in un incubo (o in un sogno, dipende dal punto di vista). Talvolta le firme si ripetono: le più note hanno due, tre, cinque negozi, talvolta sono anche ammucchiate nei centri commerciali di uno, due, cinque piani, tutte una accanto all'altra, i gioiellieri tutti assieme, gli orologiai pure, di uno, due, cinque piani, in unìatmosfera sempre gelidamente asettica e condizionata. Orchard Road va visitata come si visita un museo e poco importa se è frequentata da giovanissime locali o da attempate e ingioiellate signorone occidentali alla ricerca dell'ultimo brivido modaiolo, le scarpe che da noi non si vendono, le borse che da noi non ci sono ancora, il gioiello che nemmeno loro avranno mai. Da visitare in punta di piedi meditando sulla banalità del lusso, quando è troppo e tutto insieme. Buona fortuna.

Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Quanti negozi!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Si rimane subito colpiti dal quantitativo di negozi e centri commerciali ove rifugiarsi durante le calde giornate di Singapore.Personalmente ho trovato molti bei negozi con prezzi ottimi specialmente x ciò che riguarda gli orologi....circa un 30% in meno del listino ufficiale e con garanzia internazionale!la via e'anche piena di boutique di alta moda dove le grandi griffe fanno bella mostra delle loro collezioni.
Si trovano anche numerosi food court e ristoranti dove pranzare senza spendere un capitale.sicuramente una tappa da fare nel proprio viaggio in questa meravigliosa citta'-stato.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Orchard Road hanno visto anche

Conosci Orchard Road? Condividi la tua esperienza!