“Come essere in Italia!”
Recensione di Latteria Mozzarella Bar

Latteria Mozzarella Bar
Ordina online
Al n.247 in classifica su 14.781 Ristoranti a Singapore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Central Area/City Area
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto qui la cena di capodanno, inizialmente un po scettici verso il cibo italiano all’estero decidiamo comunque di andare. Mai decisione fu più azzeccata!
Location stupenda, con posti interni e vari posti fuori in un giardino con possibilità di tavoli anche per i fumatori (che a Singapore è rarissimo)
Menu completo e con piatti ricercati, ce n’è per tutti i gusti!
Ingredienti di qualità, freschi e di ottimo gusto, la stracciatella e la bufala erano fantastiche e la presentazione dei piatti è molto curata. Tagliata con un ottimo sapore e preparata alla “italiana” con rucola e grana, contorno di patate molto buono
Il servizio è stato impeccabile, il personale veloce e gentile benché fosse la sera di capodanno e il locale fosse pieno zeppo. Il ristoratore, italiano del trentino, persona gentilissima e socievole si è intrattenuto a parlare con noi e ha contribuito a rendere la serata perfetta.
Il ristorante ha inoltre un’ottima cantina di vini italiani
Due antipasti , due tagliate, una bottiglia di prosecco, un acqua panna e due amari sui 70€ a testa che, per la qualità del cibo, sono valsi fino all’ultimo centesimo

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 dicembre 2018

Ho viaggiato in Agosto tra Singapore e Giappone, ho avuto la fortuna di sperimentare varie cucine e varietà di cibo ma in assoluto, quello che posso indicare senza nessun problema é la Latteria di Singapore. Cibo di altissima qualità, presentato ottimamente dal personale e specialmente dal proprietario Daniele. Ottima localizzazione, quartiere molto piacevole, locale pulita e attenzione del personale
SUPER RECCOMENDABILE NOTA 1000

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante la nostra prima serata a singapore. Ristorante carino con un bel giardino. Servizio cordiale, anche il cibo non è male. Prodotti italiani, e lavorati in maniera molto simile ai nostri modi. Si spende un bel po', come del resto per qualsiasi cosa qui a singapore, dove la vita è più Cara uno . spritz a testa.. Antipasto per tutti più una portata a testa, acqua 2 bottiglie di vino italiano. Caffè... 60 euro a testa.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 dicembre 2017

Sono andato in questo ristorante con un amico, abbiamo iniziato con un antipasto: stracciatella con melanzane che era davvero fantastica, dal nome del locale si capisce quale siano le specialità della casa :)
A seguire abbiamo preso 2 risotti con ossobuco, il vero risotto alla milanese!!! Per chiudere un tiramisù fatto in casa che mi ha ricordato quello che faceva mia nonna. Abbiamo bevuto 2 bicchieri di chianti.
Rapporto qualità prezzo molto buono (a Singapore qualità e prezzo non vanno per forza nella stessa direzione).
Oltre al cibo anche l'ambiente era molto gradevole, consiglio vivamente di fare una tappa in questo fantastico posto.
Il ristoratore a termine del servizio si è fermato a chiacchierare con noi, era molto simpatico ed alla mano :)

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovare un ex ristoratore di Valdobbiadene (TV) a Singapore è divertente. Se poi ti fa mangiare bene è meglio. A Duxton Hill è bello andare la sera quando i locali sono tutti aperti e fermarsi a mangiare a Latteria Mozzarella Bar ne vale la pena.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Latteria Mozzarella Bar hanno visto anche

Singapore, Singapore

Conosci Latteria Mozzarella Bar? Condividi la tua esperienza!