“Se fai il check al mattino presto ATTENTO!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Pan Pacific Singapore

Pan Pacific Singapore
Classificato al n.16 di 304 hotel a Singapore
Savigliano
“Se fai il check al mattino presto ATTENTO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Tutto perfetto ma essendo arrivati alle ore 7.40 del mattino abbiamo dovuto pagare un ulteriore extra che era quasi il prezzo della stanza per notte!!!! per poter aver la camera immediatamente e non attendere ! Incredibile!!! SE la camera c'è perchè non devono darmela immediatamente??? Perchè devo pagare di più???

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

l'albero è situato in posizione strategica vicino alla stazione degli autobus turistici nei pressi di due centri commerciali: è stato quindi facile trovare negozi e posti per mangiare. La struttura è moderna, le camere molto spaziose e accoglienti. Suggerisco camere ai piani più alti: io ero all'undicesimo ed il panorama avrebbe potuto essere migliore. La colazione è ottima: ampissima scelta, sia dolce che salato, cucina sia occidentale che orientale. Il personale è molto disponibile e gentile, come ovunque comunque in questa parte del mondo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ottimo albergo, quasi sulla baia di Singapore. Abbiamo preso una camera con vista panoramica, peccato però che ce l'abbiamo data sul retro e non sulla baia. La camera è spaziosa e confortevole, ottimo e grande il letto. Buona la climatizzazione regolabile manualmente. La fermata della metropolitana non è vicinissima, ma noi abbiamo sempre usato il taxi (20 minuti per l'aeroporto) o l'autobus Hop On Hop Off che ha una fermata dietro l'albergo. Dieci più alla colazione, un po' caruccia, ma abbondante e molto varia. Dieci più anche alla cortesia del personale.

Consiglio sulle camere: Non sprecate soldi con una camera panoramica, se è sul retro non ne vale la pena
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Posizione – quartiere Marina Bay, 20 min.dall’aeroporto (taxi 11euro).Metro a 5 min.

Ambiente – elegante la Hall anche se in stile un po’ datato; incredibili gli ascensori esterni. Bella la piscina all’aperto circondata dalle strutture della SPA.

Stanza – di buona dimensione, ben strutturata con parete a finestra panoramica con possibilità di oscurarla totalmente. Letto –tipo king size bed :materasso, cuscini e lenzuola favolosi. Angolo lavoro ergonomico (internet veloce e gratuito).Bagno- grande, ben fornito, ma qui di più si notano gli anni….

Personale – efficentissimo, preparato, professionale, gentile.

Check in e check out – veloce senza problemi (check in alle 8.00 e check out 16.00 gratuito, bravi, finalmente un hotel che viene incontro alle esigenze dei clienti).

Colazione – è vero che è cara ma ne vale la pena;completa e di qualità sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

LOCATION
La posizione dell’Hotel è ottima per visitare la città. A piedi, attraversando i contigui centri commerciali di Marina Square e Suntec City, collegati con passaggi coperti direttamente dalla hall dell’albergo, si raggiunge la Metro per poter andare a Chinatown, a Sentosa, a Little India e a Orchad Road. A piedi dall’Hotel si raggiunge anche la zona della Marina dove si trovano vere e proprie Opere d’Arte della’Architettura Moderna come il museo della Scienza e della Tecnica e il nuovissimo Hotel Marina Bay Sands di cui è assolutamente da visitare lo SkyPark, a forma di nave, sospeso fra le 3 torrri dell’albergo a 200 metri d’altezza e su cui c’è una piscina lunga 150 metri ed un parco tropicale: lo spettacolo toglie letteralmente il respiro.
Anche il vicino Centro Commerciale Marina Sands è impressionante: ci sono perfino canali in cui si può andare in barca ed altre attrazioni da lasciare stupefatti. Singapore è una città sicura, bella, pulitissima: sembra di vivere nel futuro.

CAMERE
Con il terzo letto aggiunto per nostro figlio di 13 anni la camera risultava un po’ strettina ma lo spettacolo sulla Marina dal nostro terrazzo al 31° piano era mozzafiato, in particolar modo la sera, con tutte le luci dei grattacieli accese. Internet è free.

SPAZI COMUNI
Elegante e sofisticata la Hall, incredibili anche gli ascensori esterni. Bella la piscina all’aperto circondata dalle strutture della SPA. Accanto alla piscina c’è un grill dove a qualsiasi ora si può mangiare qualcosa di cucinato. Un angolo in cui rilassarsi un po’ prima di riprendere la visita della città.

RISTORAZIONE
Oltre al citato Grill, ci sono vari ristoranti. Noi abbiamo provato quello internazionale, dove a prezzi molto ragionevoli si può mangiare (benissimo) sia a buffet che à la carte. Io non amo la cucina cinese però siamo andati una sera al ristorante cinese che sta per metà sospeso sul tetto dell’Hotel al 36° piano e ho mangiato così bene che la sera successiva sono voluto tornare.
Il breakfast in effetti è costoso per chi è abituato a caffè e croissant ma bisogna riflettere che il buffet che offre è quello di un normale pranzo con tanti cibi cucinati (zuppe, carne, pesce ecc.) ed in tal caso il prezzo è più che ragionevole per chi è abituato a questo tipo di colazione.

CONCLUSIONI
E’ uno splendido albergo in una splendida città. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto Calende, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

E' il "nostro" hotel quando passiamo da Singapore.
Hotel ottimamente posizionato con convenienti accessi a metropolitana e bus. Alto livello di servizio con personale molto professionale, gentile ed efficiente.
Camera molto bella e a un prezzo accessibile: Singapore sta diventando sempre più cara!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Mirandola
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Recentemente ho soggiornato tre notti all'hotel Pan Pacific di Singapore.
L'hotel è molto elegante e situato nel quartiere di Marina Bay a Singapore in prossimità delle attrazioni principali della città e non lontano dalla Subway (circa 5 minuti a piedi).

L'hotel è un vero 5 stelle, molto curato nei dettagli con ampia hall e caratteristici ascensori interni ed esterni.
Sul tetto si trova un ristorante panoramico. Ci sono poi altri ristoranti tra cui italiano e giapponese.

Molto bella anche la piscina.

CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Singapore
Mandarin Oriental, Singapore
The Ritz-Carlton, Millenia Singapore
InterContinental Singapore
N. 5 di 304 a Singapore
4.5 su 5 stelle 448 recensioni

Conosci Pan Pacific Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pan Pacific Singapore

Struttura: Pan Pacific Singapore
Indirizzo: 7 Raffles Boulevard | Marina Square, Singapore 039595, Singapore
Regione: Singapore > Singapore > Marina Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 6 hotel romantici a Singapore
N. 8 hotel per famiglie a Singapore
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 16 hotel di lusso a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — Pan Pacific Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Asiatravel.com Holdings e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pan Pacific Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pan Pacific Singapore Hotel Singapore
Pan Pacific Hotel Singapore