“Quasi perfetto...”

Classificato al n.17 di 308 hotel a Singapore
Legnano, Italia
“Quasi perfetto...”
Recensito il 30 aprile 2012

L'Hotel è spettacolare. Camera splendida, molto confortevole e con tutti i servizi possibili. Fitness room di gran livello con 8 tapis roulant, 8 cyclette e una sala pesi davvero notevole. Colazione: suggestiva e molto rilassante quella ai bordi della piscina (Alligator's pear), ma molto più ricca di varietà quella al piano terra presso il ristorante prego: vi raccomando di provare uno dei centrifugati di frutta e di verdura che potete comporre al momento con la spelndida frutta di Singapore. Unico difetto: arrivato al mattino presto (alle 8 ero in hotel) non ho avuto la stanza fino alle 18.00. Mi è stato concesso l'uso della Spa per la doccia e una courtesy room in attesa del mio rappresentante.
Comunque personale davvero molto cortese e disponibile e hotel spettacolare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 19 aprile 2012

l' hotel si trova difronte al raffles, è diviso su due torri, l'ingresso è veramente molto curato, le camere sono pulite e abbastanza grandi, si può entrate direttamente dall'albergo nel centro commerciale che offre infinite possibilità per mangiare qualsiasi cosa o comprare, nel caso si voglia mangiare in camera, ci sono due piscine all'aperto, una per i più piccoli e una per i grandi con un bar.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

L'hotel risponde ai più elevati standard Fairmont sia nelle camere che negli ambienti comuni. Un collega aveva una tessera che ci consentiva di accedere ad una sorta di business lounge dove si mangia e si beve gratuitamente (colazione compresa) in qualunque ora del giorno oltre ad avere un computer per navigare in interne e dei tavoli adatti a riunioni di lavoro. Davvero molto comod e con stadard di servizio elevati. Il costo a notte (intorno ai 100 euro forse grazie anche a delle convenzioni dei nostri clienti) è davvero interessante per degli europei...non siamo abituati ad avere un simile livello pagando queste somme.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Il Fairmont di Singapore è uno dei migliori alberghi in cui abbia soggiornato negli ultimi anni. Il ricevimento è eccellente: il personale è giovane e internazionale (si è occupato di noi un giovanissimo indiano dall'inglese eccellente quanto la sua professionalità), le camere sono molto ampie, pulitissime, il bagno ha una dotazione di accessori generosa e di qualità, ogni giorno vengono fornite due bottiglie gratuite di acqua minerale marcate "Fairmont", ma, all'occorrenza, ne danno anche di più. Inoltre, all'arrivo un addetto spiega tutte le dotazioni della camera e del bagno e soprattutto le modalità di chiusura - apertura elettrica delle tende e delle luci, numerose e ben diposte. Ogni sera, inoltre, verso le sei la camera viene rifatta (non rassettata) da personale cortesissimo. L'arredamento è moderno minimalista, nuovo e ogni ambiente è profumato in modo discreto, mughetto, gelsomino. La prima colazione è indimenticabile per varietà assortimento e qualità; viene servita nel ristorante dell'albergo, si chiama "Spago", è italiano, e purtroppo trasmettono in sottofondo le canzoni italiane con cui gli stranieri identificano l'Itralia, da "O' sole mio" in poi. Se avete l'aereo molte ore dopo il check out, rivolgetevi alla reception: vi daranno la chiave per la Courtesy Lounge al sesto piano dove potrete bere qualcosa, farvi una doccia, guardare la TV: tutto, ovviamente, gratis. Hotel indimenticabile e di prezzo umano, da andarci e suggerire a tutti, come sto facendo io.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

abbiamo soggiornato 4 giorni al fairmont di singapore e ci siamo trovati benissimo...elegante, molto ben tenuto, centralissimo e comodo per girare a piedi la città ...in pochi minuti si raggiunge la fantastica marina bay!

la nostra camera era molto spaziosa e dotata di ogni comodità...il servizio è sempre stato perfetto!!! personale gentile alla reception! che bello ritornarci dopo una giornata fuori nella stupenda singapore!!! questo hotel di lusso per noi in dicembre ha riservato un ottimo rapporto qualità prezzo! siamo molto contenti di tornarci a febbraio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2011

Il Fairmont di Singapore si trova in un'ottima posizione, accanto alla fermata della metro che porta all'aeroporto, di fronte allo storico Raffles hotel. La hall del Fairmont è molto scenica, enorme, con luci soffuse e internet wifi gratuito. Quando si fa il check in si viene accolti da un cocktail di benvenuto. Le camere sono ampie, spaziose, con un'ampia vetrata sui grattacieli, campi da tennis, piscine intorno. C'è anche un balconcino dal quale ci si può affacciare e osservare la piscina dell'hotel situata in basso. La stanza matrimoniale dispone di un king size, stereo radio/cd che si può ascoltare anche in bagno, un divano, una scrivania con sedia, angolo the (gratis), due bottigliette di acqua naturale gratis ogni giorno, minibar, armadio con ferro da stiro, piano per stirare, cassaforte. Il bagno è grande, con doccia e vasca separate. Tutto è molto pulito. Le uniche pecche sono la bancheria un po' lisa (sia le lenzuola, sia gli ascigamani), l'odore di stantio in camera (perché a Sinagopore c'è molta umidità) e alcuni dettagli di arredamento in bagno. La colazione non è inclusa nel prezzo standard ma l'hotel è situato proprio su un centro commerciale con un'ampia scelta di locali. La piscina all'aperto è grande, tonda, c'è anche una per i bambini, e dà gratuitamente asciugamani a volontà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Melzo, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Il Fairmont Singapore è una struttura in grado di offrire molto ai propri ospiti.
Innanzitutto la posizione: si trova in un punto strategico della città e forma, insieme al Swissotel The Stanford, un binomio di lusso e concretezza.
Il Fairmont si trova a 10-15 minuti di camminata dai Quays e dal Singapore Flyer/Marina Bay Sands, ed è in grado di offrire un ottimo punto di partenza per la visita della città.
E' strategicamente posizionato sopra la fermata City Hall delle linee rossa e verde, e sopra un centro commerciale in grado di offrire negozi di griffe di alto livello così come di ottime soluzioni per colazione, pranzo e cena.
Il personale dell'hotel è molto disponibile e gentile, a noi è stata data una camera deluxe con vista sul Raffles Hotel per il fatto che si trattava della nostra luna di miele.
La piscina è carina, anche se piuttosto affollata, mentre il centro benessere è abbastanza caro, in linea con i prezzi di Singapore.
Piccole note negative: la colazione è molto cara, ma è inutile dire che con un centro commerciale sotto l'hotel il problema è facilmente evitabile; il servizio internet via cavo LAN in camera è altrettanto caro, ma anche questo problema si aggira iscrivendosi al President's Club che dà diritto ad internet gratuito in camera.
Al momento del check in vengono addebitati circa 400 dollari di Singapore come cauzione (poi regolarmente restituiti), ma per chi ha un basso limite di carta di credito può costituire un problema!
Ultima cosa: il letto matrimoniale non è molto comodo, per via del materasso molle

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Singapore
Pan Pacific Singapore
Marina Bay Sands
Marina Bay Sands
N. 35 di 308 a Singapore
Punteggio 4.0 su 5 21.346 recensioni

Conosci Fairmont Singapore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Singapore

Struttura: Fairmont Singapore
Indirizzo: 80 Bras Basah Rd, Singapore 189560, Singapore
Regione: Singapore > Singapore
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Singapore
N. 7 hotel con spa a Singapore
N. 13 hotel romantici a Singapore
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Singapore
N. 17 hotel di lusso a Singapore
Categoria hotel:5 stella/e — Fairmont Singapore 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com, Odigeo, Expedia, Asiatravel.com Holdings, Ctrip TA, Priceline, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Singapore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Singapore Hotel Singapore
Raffles Plaza Singapore